Delfino morto nelle acque di Positano, aveva grosso taglio sul ventre

Stampa
Macabra scoperta nel mare di Positano dove nella tarda mattinata alcuni diportisti hanno avvistato la carcassa di un delfino morto. Il corpo dell’animale – come riportato dal sito de IlVescovado.it – è stato rinvenuto galleggiante, in stato di decomposizione, a meno di un miglio dalla costa.

Un esemplare di Stenella Striata, lungo circa 2 metri, che presenta un grosso taglio sul ventre. Informati gli uomini della Guardia Costiera di Positano, coordinati dal comandante Carmine Del Prete. Da accertare cosa abbia determinato la morte del cetaceo, aspetto che potrebbe essere chiarito soltanto se si deciderà di sottoporre la carcassa a specifici esami.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.