Metrò del Mare da Napoli a Cilento: ecco nel dettaglio orari e fermate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riparte finalmente anche il Metrò del Mare, il servizio marittimo che collega i porti del Cilento con Salerno, Napoli, la Costiera Amalfitana e Capri, e che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli della Campania. Tre saranno le linee attive con prezzi accessibili che partiranno dai 3,50 euro per la tratta tra i centri del Cilento, fino ai 19 euro invece per raggiungere Capri.

L’isola di Capri in particolare potrà essere raggiunta da Sapri, Palinuro, Acciaroli e San Marco di Castellabate il lunedì e il venerdì, mentre il martedì, il mercoledì e il giovedì a questi porti si aggiungono anche Pisciotta, Camerota e Casal Velino.

Il Metrò del Mare: le linee attive

Linea 1 

La linea 1 collegherà il Cilento a Salerno, le corse partono alle ore 08:00 da Salerno il sabato e la domenica e passeranno per i porti di Agropoli, S. Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota. Mentre per il ritorno partirà da Marina di Camerota alle 16:30 e arriverà a Salerno alle 20:15.

Linea 2

La linea 2 parte da Salerno alle ore 08:00 dal lunedì al venerdì, e collega i porti di Agropoli, S. Marco di Castellabate, Amalfi e Positano. Al ritorno parte dal porto di Positano alle ore 17:20 e arriva a Salerno alle ore 20:40.

Linea 3 

La linea 3 parte da Sapri dal martedì al giovedì, e fa scalo ai porti di Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Agropoli, Napoli e Capri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Preparatevi all’arrivo di orde di vandali, mariuoli e cafonazzi senza rispetto. Meno male che io sto facendo un po’ di mare fantastico, soprattutto lontanissimo dalla Campania.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.