Metrò del Mare da Napoli a Cilento: ecco nel dettaglio orari e fermate

Stampa
Riparte finalmente anche il Metrò del Mare, il servizio marittimo che collega i porti del Cilento con Salerno, Napoli, la Costiera Amalfitana e Capri, e che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli della Campania. Tre saranno le linee attive con prezzi accessibili che partiranno dai 3,50 euro per la tratta tra i centri del Cilento, fino ai 19 euro invece per raggiungere Capri.

L’isola di Capri in particolare potrà essere raggiunta da Sapri, Palinuro, Acciaroli e San Marco di Castellabate il lunedì e il venerdì, mentre il martedì, il mercoledì e il giovedì a questi porti si aggiungono anche Pisciotta, Camerota e Casal Velino.

Il Metrò del Mare: le linee attive

Linea 1 

La linea 1 collegherà il Cilento a Salerno, le corse partono alle ore 08:00 da Salerno il sabato e la domenica e passeranno per i porti di Agropoli, S. Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota. Mentre per il ritorno partirà da Marina di Camerota alle 16:30 e arriverà a Salerno alle 20:15.

Linea 2

La linea 2 parte da Salerno alle ore 08:00 dal lunedì al venerdì, e collega i porti di Agropoli, S. Marco di Castellabate, Amalfi e Positano. Al ritorno parte dal porto di Positano alle ore 17:20 e arriva a Salerno alle ore 20:40.

Linea 3 

La linea 3 parte da Sapri dal martedì al giovedì, e fa scalo ai porti di Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Agropoli, Napoli e Capri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Preparatevi all’arrivo di orde di vandali, mariuoli e cafonazzi senza rispetto. Meno male che io sto facendo un po’ di mare fantastico, soprattutto lontanissimo dalla Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.