Ministro Boccia a Il Mattino: «Il Paese sta sottovalutando il virus»

Stampa
«Se l’epidemia torna a dilagare rischiamo di non poterci rialzare più. Chi non usa la mascherina nei luoghi in cui è obbligatoria o partecipa ad assembramenti è un irresponsabile. E chi lo giustifica è peggio di lui».

A dirlo Francesco Boccia Ministro per gli Affari regionali e Autonomie in una intervista a Il Mattino. Boccia nel parlare del prolungamento dello stato di emergenza .

«Fino a quando il Covid19 sarà in circolazione potranno sempre servire misure eccezionali». Boccia aggiunge: «Siamo pronti a chiudere singole zone. Il Paese sta sottovalutando il virus»

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chi non mette la mascherina NEI LUOGHI CHIUSI, non è un irresponsabile MA NA’ MUNNEZZ’

  • Muserruola metetela ai CANI No ai esseri umani stop ditatura sanitaria itaglia=regime sud americano

  • questo e’ un emerito cretino come tutti quelli di questo governo,parla di pericolo di covi e permettiamo arrivi di migranti affetti da covi ogni giorno senza che facciamo niente,siamo al ridicolo e se gli italiani non si rivoltano buttandoli nel bidone dell’immondizia questi politici incapaci e corrotti attenti solo alle loro poltrone per noi saranno cazzi amarissimi.non censurate che e’ il pensiero del 99% degli italiani.

  • evitate di parlare, politici, oltre alle palle che disperdete nell’aere, ci risparmiate anche qualche coronavirus………

  • Sottovalutato il virus….. e Sopravvalutato i nostri fantastici ‘NON POLITICI’

  • Chi diffonde il virus sono solo gli italiani e gli stranieri con permesso di soggiorno che lavorano nel nostro paese,mentre facciamo entrare a migliaia i clandestini che servono ad alimentare in business della malavita.

  • Tu invece stai sottovalutando la stanchezza degli italiani che non vi sopportano più, siete abusivi al potere e garanti dei clandestini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.