Ministro Boccia a Il Mattino: «Il Paese sta sottovalutando il virus»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
«Se l’epidemia torna a dilagare rischiamo di non poterci rialzare più. Chi non usa la mascherina nei luoghi in cui è obbligatoria o partecipa ad assembramenti è un irresponsabile. E chi lo giustifica è peggio di lui».

A dirlo Francesco Boccia Ministro per gli Affari regionali e Autonomie in una intervista a Il Mattino. Boccia nel parlare del prolungamento dello stato di emergenza .

«Fino a quando il Covid19 sarà in circolazione potranno sempre servire misure eccezionali». Boccia aggiunge: «Siamo pronti a chiudere singole zone. Il Paese sta sottovalutando il virus»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Muserruola metetela ai CANI No ai esseri umani stop ditatura sanitaria itaglia=regime sud americano

  2. questo e’ un emerito cretino come tutti quelli di questo governo,parla di pericolo di covi e permettiamo arrivi di migranti affetti da covi ogni giorno senza che facciamo niente,siamo al ridicolo e se gli italiani non si rivoltano buttandoli nel bidone dell’immondizia questi politici incapaci e corrotti attenti solo alle loro poltrone per noi saranno cazzi amarissimi.non censurate che e’ il pensiero del 99% degli italiani.

  3. evitate di parlare, politici, oltre alle palle che disperdete nell’aere, ci risparmiate anche qualche coronavirus………

  4. Chi diffonde il virus sono solo gli italiani e gli stranieri con permesso di soggiorno che lavorano nel nostro paese,mentre facciamo entrare a migliaia i clandestini che servono ad alimentare in business della malavita.

  5. Tu invece stai sottovalutando la stanchezza degli italiani che non vi sopportano più, siete abusivi al potere e garanti dei clandestini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.