Muore in classe a 16 anni: un murales a San Mango per ricordare Melissa

Stampa
In tanti hanno preso parte a San Mago Piemonte allo scoprimento di un murales dedicato a Melissa La Rocca la 16enne salernitana stroncata da un malore mentre era in classe l’11 ottobre del 2019.

“Grazie a tutti coloro che con un gesto, un abbraccio o un messaggio di conforto, hanno mostrato il proprio supporto per la prima di una serie di iniziative che avranno lo scopo di creare quello spirito associazionistico tanto caro alla nostra Melissa”. Queste le parole del Comitato Costituente Associazione Melissa La Rocca.

L’opera, realizzata da Jacopo Naddeo e Giuseppe De Martino, rappresenta la prima attività della neonata associazione dedicata alla ragazza e volta a favorire l’aggregazione nel ricordo di Melissa.

Alla breve cerimonia hanno preso parte il sindaco di San Mango Piemonte, Francesco Di Giacomo, e il parroco, don Antonio Romano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.