Pasticciere positivo, parla il titolare del bar: «Abbiamo chiuso per tutelare i clienti»

Stampa
In seguito alla positività di un proprio dipendente, la pasticceria gelateria Buonocore, situata in via De Granita a Salerno, ha chiuso momentaneamente.

Il titolare dell’esercizio, Cosimo Buonocore, su facebook ha spiegato la vicenda illustrando le ragioni che lo hanno spinto a chiudere il locale, momentaneamente

Ci tengo ad aggiornarvi in maniera veritiera e rassicurarvi di quanto sta accadendo.
Purtroppo all’interno del nostro staff si è verificata una positività al Covid-19.
A seguito di questa accertata positività,tutti i dipendenti prontamente e celermente hanno effettuato test sierologici.
I risultati hanno dato esito negativo tranne uno,risultato debolmente positivo,per il quale si aspetta la verifica tramite tampone che nelle prossime ore verrà effettuato.
In seguito a questo avvenimento per tutelare la salute della clientela e la loro sicurezza abbiamo deciso in totale autonomia di chiudere l’attività in attesa di nuovi sviluppi così da non mettere a repentaglio la salute di nessuno e di poter offrire al più presto,come da sempre accade, un servizio che permetta al cliente di sentirsi sicuro e a casa.
Ci tengo a rassicurarvi in quanto abbiamo sempre lavorato nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.
Capirete quanto può essere difficile dover richiudere dopo mesi di lockdown e spero mi capiate.
Sicuro di vederci presto in sicurezza e allegria vi saluto calorosamente e vi rassicuro sulle nostre condizioni di salute.”
Cosimo Buonocore
Titolare Pasticceria Gelateria Buonocore.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi capisco perfettamente e vi auguro buona fortuna. Sono giovane, ho un locale ed ogni sera devo fare questioni con miei coetanei per far rispettare un minimo di distanze. Imbecilli. se richiudo non avrò la forza di riaprire, carogna chi non rispetta le regole e chi è tenuto a farle osservare e non lo fà

  • Se poi abbiamo gli imbecilli che pur di andare contro De Luca,fanno proseliti ad andare contro

  • Carogna chi non rispetta le regole. Carogna anche chi vuole fare terrorismo psicologico. 12 luglio, 5000 contagi e terapie intensive vuote. Offendete quanto volete, ma la realtà è questa.

  • A leggere i vostri articoletti e a vedere le foto con tanto di scafandro, non si è ancora capito se si tratta di peste o di Ebola. Non si è capito tra i vostri lettori lobotomizzati, ovviamente. Chi ha conservato un briciolo di intelligenza ha già la risposta. Quella vera, non quella dei cerebrolesi.

  • Antonello70 sei una carogna, se vieni a prendere la pizza a pastena fatti riconoscere che te la faccio con il lassativo. Carogna fetente questo sei tu e quanti se ne fregano del lavoro che facciamo anche per voi. Carogna

  • Va va …..vattii a fare un giretto per le terapie intensive e porta rispetto per le migliaia di morti che ci sono stati…strunz!

  • Noto che ci sono virologi di fama mondiale che scrivono commenti…
    Antonè siamo sicuri che sei normale? Perché a leggere il tuo commento non si direbbe.
    X runner
    Terapie intensive vuote? E menomale, ma ci sei o ci fai?
    X osservatore
    de luce ogni volta che parla allontana 10 elettori. solo i fessi con il salame sugli occhi e le orecchie foderate di prosciutto lo voteranno.

  • E si ,votiamo Caldoro,il nulla assoluto,o Ciarambino che non ha alcuna capacità se non ripetere i discorsi precostituiti di altri.Noi voteremo De Luca

  • Per Mimmo e co. Non ho alcuna intenzione di parlare con analfabeti funzionali. Nessuna. Sono stanco. Dovrei fare un excursus dall’inizio della “pandemia”, ai veri morti (una percentuale infinitesimale rispetto a quelli raccontati dai media), ai vaccini, agli interessi delle società farmaceutiche, alla differenza tra contagiati e ricoverati in terapia intensiva (per covid e non per altre patologie pregresse), alle terapie sbagliate (bisognava somministrare eparina e non metterli e non intubarli), alle autopsie che non sono state fatte perché le hanno vietate, al terrorismo psicologico, ai DPCM incostituzionali ed illegittimi che hanno azzerato ogni libertà, alle risposte esagerate dello Stato (droni, elicotteri e via discorrendo), alle mascherine all’aperto di De Luca e co. che sono un autentico abuso di potere (vedi art. 3 ed art. 1 D.L. 19/2020 convertito in Legge 35/2020), ai dibattiti di costituzionalisti e giuristi del calibro di Cassese, Cartabia e Baldassarre, alla questione del procuratore allarme sollevata da diversi magistrati, alle notizie false dei giornali di questi mesi (vedi Svezia, Germania, Stati Uniti e Brasile), alle assicurazioni che negli Stati Uniti hanno pagato 19 mila dollari per malati Covid (anche nei casi dubbi) e 39 mila dollari per malati andati in terapia intensiva anche senza alcuna bisogno, agli errori dei Governi, agli interessi economici e al pagamento dei commissari OMS da parte delle case farmaceutiche. Ed infine ai DATI, QUELLI VERI. Mi astengo, Sig. Mimmo. Chiaramente dalla sua risposta emotiva e capisco ed intuisco i suoi evidenti ed enormi limiti culturali. Enormi. Margaritas ante porcos, non perdo il mio tempo con persone come lei. Dalle tante lacune culturali. Mi astengo. Lei, come tanti, parla senza conoscere l’argomento. Senza aver studiato o aver approfondito. Uno dei tanti supporter granata che segue le tante stronzate senza porsi nemmeno una domanda. Senza porsi un dubbio. E soprattutto senza aver studiato. Mi vuole parlare dei morti per covid e del reale pericolo che possiamo correre? Magari ora mi dirà che i veri numeri non sono nemmeno quelli ma che i veri morti si contano a milioni. Anzi, a miliardi. Il suo commento denota un’ignoranza fuori dal comune. La saluto.

  • Io al posto di Salernonotizie segnalerei il tuo ID alla procura, imbecille che non sei altro …..oggi record mondiale 220.000 contagiati nel mondo, focolai in Italia che vanno monitorati ….ragazzi che non se ne fregano e tu ……continui o professare le tue teorie idiote ….configurando indirettamente una condotta penalmente rilevante
    Art. 415 Codice Penale
    Chiunque pubblicamente [266](1) istiga alla disobbedienza delle leggi [266] di ordine pubblico(2), ovvero all’odio fra le classi sociali, è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni(3).

  • Un altro salone. Uno che scopiazza, anzi fa il copia ed incolla di qualche articolo, e si sente già avvocato. Pardon, magistrato. Manettaro. Che legge avrei violato? Sentiamo quest’altro supporter granata improvvisato giurista. Pardon, azzeccagarbugli. Da ridere. Anzi, sghignazzare. Scoordinato una serie di articoli che con me non c’entrano un beneamato c… Chiunque… ordine pubblico… disobbedienza leggi… ecc ecc. Per cosa? Per aver espresso un parere (opinione) su fatti concreti? Su numeri reali? Dopo aver approfondito e studiato? Ma poi, anche se non avessi ragione (i fatti reali dicono il contrario!) dove sarebbe questa violazione di legge? Ok, ho capito. Un altro ultra granata che sbraita sugli spalti dell’Arechi… e che pensa di essere un fine (finissimo) giurista. Un altro difensore del Governatore. Caro utente, si misuri altrimenti rischia di fare pessime figure. Non è all’altezza, non è colpa sua. Ha evidentissimi limiti “culturali”. Orecchiare qualche articolo di legge non fa di lei un giurista. Da sghignazzare. Quello che lei afferma è un obbrobrio giuridico e logico. Comunque sia, al di là di qualsiasi opinione, non c’è nessuna istigazione a violare le leggi ma solo la volontà ad esprimere un opionione. Non capisce nemmeno quello che legge. Analfabetismo funzionale, l’Italia è seconda in Europa. Prima di noi solo la Turchia. S’informi. Problema atavico e tutto italiota. Riguardo alle mie affermazioni sulle violazioni di legge di De Luca (art. 3 es art. 1 D.L. 19/2020 e Legge di conversione 35/2020) s’informi e legga le leggi che sa solo orecchiare facendo copia ed incolla. L’ha mai letta una legge? Una norma? Anche il codice della strada, giusto per fare in esempio? Il penale è troppo per lei. Sulle mascherine all’aperto concludo dicendo: ipotesi anche di abuso di potere. Se lei leggesse e studiasse un po’ invece di andare allo stadio o a fare striscioni per i granata… tant’e’. Non rispondo a gente di tal fatta come lei, è una perdita di tempo. Ho fatto un’eccezione perché mi hanno fatto ridere tutte le sue corbellerie.

  • Antonello 70 si hai ragione non ho studiato oltre alle liceo, e faccio il pizzaiolo sudando ogni giorno della mia vita ho 30 anni, ma una cosa te la dico, se ti incontro per strada e hai la sfortuna di farti riconoscere , ti faccio vedere io dove la metto la tua cultura?? Sei una carogna ed un vigliacco e pure munnezz’ visto che non ho studiato

  • Carissimo Antonello70, ti voglio credere. Però, con tutto il rispetto, mi servono delle referenze. Per carità, sicuramente non è il tuo caso, ma al giorno d’oggi tanti parlano per dare aria alla bocca (anzi non parlano neanche più, scrivono, altrimenti dovrebbero sostenere un contraddittorio). Giusto per dare forza alle tue tesi ci dici titolo di studio hai e che fai nella vita?
    Grazie

  • Per Antonello 70
    Ma perché non ti identifichi e vieni a spiegare tutto il tuo sapere in qualche TV locale?

  • Sei in pieno stato confusionale….lei è il Re delle corbellerie, esistono leggi che prevedono l’uso delle mascherina all’interno di luoghi chiusi ….le sue c.d. Opinioni sono un invito indiretto a disattendere tali precetti, quindi mago merlino prenda il suo sapere medico, giuridico e il suo odio nei confronti di De Luca e della Salernitana e lo faccia diventare riserva mentale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.