Roccadaspide, ospedale svuotato delle sue funzioni? FI chide chiarezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con estrema preoccupazione apprendiamo dagli organi di informazione che il nosocomio  di Roccadaspide, imprescindibile riferimento sanitario per l’area Alburni/Calore, dove di recente era stato inaugurato il pronto soccorso costato 700mila euro, sia stato svuotato quasi completamente delle sue funzioni di presidio inserito nelle reti della emergenza/urgenza e come struttura sanitaria con funzioni di primo soccorso e di pronto intervento sanitario.

Chiederemo chiarimenti e dettagli alle Istituzioni demandate, ritenendo che tale evenienza sarebbe oltremodo penalizzante per un’area vasta della provincia, oltretutto con evidenti problemi di viabilità.

Se quanto emerso fosse verificato e confermato, condurremo una battaglia in ogni sede, unitamente alle Istituzioni locali ed  ai cittadini del comprensorio penalizzato, affinché presso il  suddetto presidio ospedaliero siano ripristinati servizi e funzioni che appaiono essenziali.

Lo scrivono in una nota i Consiglieri Provinciali di Forza Italia Giuseppe Ruberto     Roberto Celano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ stata smantellata mezza sanità campana in pochi anni, che vi aspettavate? Vogliono far arricchire i papaveri delle cliniche del menga

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.