Roccadaspide, ospedale svuotato delle sue funzioni? FI chide chiarezza

Stampa
Con estrema preoccupazione apprendiamo dagli organi di informazione che il nosocomio  di Roccadaspide, imprescindibile riferimento sanitario per l’area Alburni/Calore, dove di recente era stato inaugurato il pronto soccorso costato 700mila euro, sia stato svuotato quasi completamente delle sue funzioni di presidio inserito nelle reti della emergenza/urgenza e come struttura sanitaria con funzioni di primo soccorso e di pronto intervento sanitario.

Chiederemo chiarimenti e dettagli alle Istituzioni demandate, ritenendo che tale evenienza sarebbe oltremodo penalizzante per un’area vasta della provincia, oltretutto con evidenti problemi di viabilità.

Se quanto emerso fosse verificato e confermato, condurremo una battaglia in ogni sede, unitamente alle Istituzioni locali ed  ai cittadini del comprensorio penalizzato, affinché presso il  suddetto presidio ospedaliero siano ripristinati servizi e funzioni che appaiono essenziali.

Lo scrivono in una nota i Consiglieri Provinciali di Forza Italia Giuseppe Ruberto     Roberto Celano

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ stata smantellata mezza sanità campana in pochi anni, che vi aspettavate? Vogliono far arricchire i papaveri delle cliniche del menga

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.