Salerno, movida cafona: rifiuti nella storica fontana a Largo Campo

Stampa
Come ogni domenica anche oggi i residenti del centro storico di Salerno hanno trovato all’interno della storica fontana di Largo Campo bottiglie di vetro, sigarette, cartacce di ogni genere e rifiuti frutto della notte appena trascorsa. E, soprattutto, dell’inciviltà da parte dei cosiddetti cafoni  che frequentano la movida salernitana non rispettando l’ambiente che li circonda. Neanche, come in questo caso, se si tratta un’opera storica che da centinaia di anni caratterizza il capoluogo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dove la vedete questa movida a Salerno? Io vedo solo cantine e ubriaconi che continuano a dare fastidio alla gente che lavora e paga le tasse? Una volta era movida!

  • Continuate ad aprire bar e baretti… Bancolotti e punti Snai… E questi sono i risultati!!!

  • evidentemente la sera alle 21 già sei a letto nel tuo appartamento nei meandri di mariconda ma a torrione e salerno centro siamo pieni di mocciosi figli di milord con la terza media. datti una svegliata amico mio che di dormiinpiedi ce ne sono fin troppi. una marea di spazzatura e bottiglie che compaiono di notte, chi sono i fantasmi?

  • Vanno responsabilizzati gli esercenti riguardo Bicchieri e munnezza varia che proviene dai loro esercizi, obbligandoli a posizionare bidoni davanti o dentro il locale.
    Purtroppo il bimbetto idiota una volta ubriaco è irrecuperabile, sporca come un qualsiasi animale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.