In virtu degli ultimi focolai che hanno investito seppur in maniera contenuta e lieve la regione Campania il governatore De Luca ha voluto lanciare un appello soprattutto ai piu giovani meno avvezzi al rispetto del distanziamento sociale e all’uso della mascherina: “Bisogna divertirsi, incontrarsi, godersi l’estate – ha detto De Luca – ma tutelare la propria salute e la altrui vita. Lo dico in particolare a chi ha una persona anziana, un nonno e una nonna e a chi ha bambini, è il tempo di essere responsabili e se sarà così usciremo da questa situazione drammatica”.
(ANSA).
quando inizieranno a crepare anche i giovani di covid forse il genere umano avrà qualche possibilità di vincere la battaglia, altrimenti questi strafottenti alimenteranno sempre il contaggio ammazzando le persone più fragili della società che andrebbero più tutelate.
Invece di fare le prediche adesso più di prima e’ ora di chiudere i battenti , L estate con questi presupposti ci metterà in ginocchio . le elezioni nn ci danno ne pane ne vita
Che personcina sensibbbile
Adesso ha cambiato i toni.
Se sparisci tu e quelli come te dalla scena politica, si salveranno i nostri figli ed i nostri nipoti.
Lui invece ha salvato i figlioletti e si prepara per sistemare i nipotini……..