De Luca, appello ai giovani: “Tutelare voi stessi, salverà vostri nonni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
In virtu degli ultimi focolai che hanno investito seppur in maniera contenuta e lieve la regione Campania il governatore De Luca ha voluto lanciare un appello soprattutto ai piu giovani meno avvezzi al rispetto del distanziamento sociale e all’uso della mascherina:  “Bisogna divertirsi, incontrarsi, godersi l’estate – ha detto De Luca – ma tutelare la propria salute e la altrui vita. Lo dico in particolare a chi ha una persona anziana, un nonno e una nonna e a chi ha bambini, è il tempo di essere responsabili e se sarà così usciremo da questa situazione drammatica”.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. quando inizieranno a crepare anche i giovani di covid forse il genere umano avrà qualche possibilità di vincere la battaglia, altrimenti questi strafottenti alimenteranno sempre il contaggio ammazzando le persone più fragili della società che andrebbero più tutelate.

  2. Invece di fare le prediche adesso più di prima e’ ora di chiudere i battenti , L estate con questi presupposti ci metterà in ginocchio . le elezioni nn ci danno ne pane ne vita

  3. Se sparisci tu e quelli come te dalla scena politica, si salveranno i nostri figli ed i nostri nipoti.

  4. Lui invece ha salvato i figlioletti e si prepara per sistemare i nipotini……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.