Droga in Costa d’Amalfi nel week-end: segnalate 11 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Umberto D’Angelantonio, in questa domenica appena trascorsa all’insegna del sole e dei bagni al mare, hanno attuato un corposo dispositivo di controllo alla circolazione stradale ed alla prevenzione dei reati: sono state infatti impiegati, nell’arco della giornata, 40 uomini a bordo di 20 autovetture, i quali hanno presidiato le principali strade di accesso alla Divina ed i luoghi di maggiore assembramento di persone. Sono state controllate oltre 150 persone, quasi tutte proveniente dalle aeree limitrofe, un’ottantina di veicoli e verificate le autorizzazioni all’esercizio di 20 locali e bar.

A Conca dei Mairini, in prossimità di una nota area di afflusso turistico legata alla presenza di grotte naturali, i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo colto nell’atto di chiedere una somma di denaro forfettaria per poter parcheggiare la vettura. Nell’ottica di contrastare il fenomeno legato alla diffusione di sostanze stupefacenti, invece, sono state ben 11 le persone segnalate all’ autorità prefettizia per detenzione di piccole quantità di droga ad uso personale: a tre di queste, dato che si trovavano alla guida, è stata anche ritirata la patente di guida. Complessivamente sono stati sequestrati 20 grammi circa tra cocaina, hashish e marijuana.

L’attenzione dell’Arma resta massima, visto il particolare periodo ed il sempre maggiore afflusso di persone in Costiera.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.