Lombardi propositivo: “Voglio giocarmi qualcosa di grande con questa maglia”

Stampa
E’ sicuramente l’uomo copertina nella vittoria della Salernitana contro il cittadella. Al rientro in campo dopo una squalifica giunta per una leggerezza, Cristiano Lombardi si fa perdonare con una doppietta, la prima tra i professionisti sugellata da una rete in splendida acrobazia. Ai microfoni di DAZN al termine della gara l’esterno commenta il successo dell’Arechi:

“Non è cambiato nulla in questi 3 giorni. Siamo una squadra che ci crede e la sconfitta di Ascoli non ci rispecchiava per come era venuta. Sapevamo che questa era una partita complicata ma non ci nascondiamo. Noi vogliamo ottenere i play off perché abbiamo voglia di giocarci qualcosa si grande e la vittoria di oggi era fondamentale”.

Lombardi poi commenta il primo dei suoi due gol, quello in rovesciata: “Quando ho visto che il portiere ed il difensore avevano combinato un patatrac ho voluto provarci. Mi è andata bene e sono felice anche perché venivo da una squalifica per una leggerezza. Mi è dispiaciuto molto lasciare la squadra senza il mio aiuto in queste due partite ed avevo voglia di rifarmi”.

“Dedico questa doppietta a tutte le persone che hanno sofferto in questo brutto periodo del lockdown e ad una mia amica, Carlottina che ha avuto una brutta perdita e le sono vicino”.

Molti club di Serie A sono sulle tracce di Lombardi, quanto può essere da stimolo per questo finale di stagione? “Per il futuro ci sarà tempo e non so nemmeno quando aprirà il mercato. Sono focalizzato al massimo sulla Salernitana. Lo dissi verso febbraio: qui voglio giocarmi qualcosa di grande. Questa piazza dopo un anno mi ha dato tanto dopo un anno difficile in cui la mia carriera era andata in discesa. La città, i tifosi e la società hanno creduto tanto in me e vorrei ripagarli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.