Migranti infetti, nuovo picco di contagi: ipotesi ricovero all’ospedale militare Celio

Stampa
La positività riscontrata su 28 dei 70 pakistani sbarcati a  Roccella Jonica ha di nuovo fatto registrare un’impennata nel numero dei contagi in Italia. Nella giornata di ieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” i positivi al Covid  sono risaliti (234), nonostante il numero più basso di tamponi effettuati (38.259). L’attracco ha suscitato le ire della governatrice della Regione Calabria Jole Santelli, tanto che il governo sta valutando l’ipotesi di trasferire i migranti ammalati di Covid-19 a Roma: al policlinico militare del Celio o al centro olimpico della Cecchignola.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Clandestini infetti?? Non fa niente. Ci portano risorse e cultura. Grazie a loro, diventeremo tutti ricchi ed istruiti.

  • dovete rimandarli al loro paese d’origine con una scorta armata. altrimenti alle prossime elezioni ne pagherete le conseguenze. sono di sinistra, ma da come si sta comportando l’attuale governo credo che il mio voto se lo scorderanno,con tale comportamento state vanificando tutti i sacrifici fatti dal popolo italiano favorendo la ripresa della pandemia.

  • il silenzio assordante di boldrini, marcos, enzodafratte fracassodavelletri e sinistrati vari fa paura.. non avete nulla da dire? razzisti che non siete altro, quando si tratta di neri cambiate ogni opinione

  • Forse anche adesso sarà colpa di Salvini che è uscito dal governo grazie all’immobilismo dei 5stalle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.