Nuovo asfalto in vicolo S. Alferio, Comune sott’accusa: ricoperto vecchio basolato

Stampa
Amministrazione comunale di Salerno sott’accusa per il rifacimento del manto stradale iin vicolo Sant’Alferio, strada di collegamento tra via Bastioni e via San Bendetto, in pieno centro storico. Nel tratto di strada in questione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – era ancora affiorante il vecchio basolato, che con una programmazione più attenta e sensibile si sarebbe potuto recuperare per restituire dignità a un altro scorcio caratteristico del cuore antico della città.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi duole dirlo ma anche sulla tutela e sulla valorizzazione dei beni storici, archeologici e artistici della nostra città, questa giunta ha lasciato molto a desiderare. Per me è stata una grossissimo delusione. Speriamo che la prossima volta sceglieremo amministratori più capaci e innamorati veramente di Salerno.

  • quando si amministra male succedono anche questi gravi episodi. ORA CHI RISARCIRA’LA CITTA’ PER QUESTO SCEMPIO? operatori ecologici assenti, operai improvvisati architetti per lavori dove necessità competenza ed esperienza tecnica; tutto all’acqua di rosa, non esiste controllo…………………..
    quando potremo vedere una sana e seria amministrazione che risolve i problemi e provvede a rendere vivibile la nostra citta?

  • È vero c’era il basolato ma, se quella strada non viene riservata solo ai residenti, partendo da piazza Portarotese, si deve per forza asfaltare.
    È peggio dell’autostrada, passano migliaia di macchina, in cerca di parcheggio comodo vicino ai negozi.
    In qualsiasi paese normale il “pieno centro storico” sarebbe chiuso

  • … prima d’arrivare a sedersi … sono tutti bbbuoni … poi, d’incanto diventano uguali o peggiori dei loro predecessori … sarà comunevirus? Ma, in tutti i casi … sono stati sponsorizzati per essere il prosieguo o i delfini di …
    chissà, se rimbicilliscono o devono obbedire… ? mah!!
    ringrazio anticipatamente per la censura!

  • Tra l’altro non è stato scarificato per quanto necessario e previsto, col risultato che il livello della strada sale sempre di più e l’acqua, che non viene raccolta, entra nei locali a piano terra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.