Salernitana, ultima chiamata: con il Cittadella Gondo unica punta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana-Cittadella è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca stasera alle 21. Partita dai risvolti simili per come erano le aspettative di entrambi i granata nel prima e post lockdown.

Proprio nel momento in cui il Cittadella sembrava lanciato verso la promozione diretta, sono arrivate due sconfitte consecutive contro Pisa e Crotone che hanno ridimensionato le ambizioni della squadra allenata da Venturato. Dall’altra parte c’è la Salernitana che proprio non riesce a trovare continuità nel rendimento. Da inizio stagione la squadra allenata da Ventura è sempre stata a ridosso della zona playoff senza mai riuscire a fare l’affondo decisivo. Il calendario è tutt’altro che agevole da qui alla fine del campionato, ci saranno tanti scontri diretti contro squadre in zona playoff e così la Salernitana se vorrà davvero disputare la post season dovrà meritarsela sul campo.

Rispetto all’ultima sfida la Salernitana recupererà forze fresche: davanti a Micai difesa nuova di zecca con Aya, Migliorini ed Heurtaux; in mediana Cicerelli,  Di Tacchio, Curcio, e Akpa Akpro mentre Lombardi e Maistro agiranno alle spalle di Gondo. Panchina a sopresa per Djuric e Kiyine. Bocciatura per Giannetti, mentre Lopez troverà spazio a gara in corso.

Cittadella con il 4-3-1-2: tra i pali Paleari, difesa con Mora, Frare, Camigliano e Rizzo, mediana con Vita, Pavan e Gargiulo, Panico dietro a Diaw e De Marchi.

Arbitra Volpi di Arezzo

SALERNITANA-CITTADELLA  (Stadio Arechi, ore 21)

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Aya, Migliorini, Heurtaux; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Curcio; Lombardi, Maistro; Gondo. A disp. Vannucchi, Billong, Lopez, Capezzi, Karo, Dziczek, Iannone, Galeotafiore, Jaroszynski, Kiyine, Giannetti, Djuric. All. Ventura

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Frare, Camigliano, Rizzo; Vita, Pavan, Gargiulo; Panico; Diaw, De Marchi. A disp. Maniero, Benedetti, Iori, Adorni, Proia, D’Urso, Rosafio, Luppi, Branca, Ventola, Stanco. All. Venturato

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo (Margani/Scarpa). IV uomo: Gino Garofalo di Torre del Greco

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.