Salerno: al via i lavori di sistemazione del sagrato Chiesa Santa Maria a Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Sono stati avviati questa mattina, alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, i lavori per la sistemazione del sagrato della Chiesa Santa Maria a Mare nel quartiere Mercatello.

I lavori consentiranno la riqualificazione e la messa in sicurezza di un luogo di aggregazione molto importante per il rione.

La parrocchia è un luogo di democrazia, presidio di legalità, luogo di trasmissione di valori. Così l’abbiamo sempre considerata. Recintarla significa renderla più sicura. Proteggere questo luogo, affinché conservi la sua caratteristica di luogo di civiltà e di aggregazione, credo che sia un dovere dell’amministrazione.

Siamo grati a don Antonio Galderisi, che è custode di questo luogo”. Lo afferma il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, sul suo profilo facebook (foto Massimo Pica)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Altra becera propaganda per questi due malfattori.
    Invece di pensare alle vere necessità di una città pattumiera.
    Non ci sono cestini per l’immondizia o per le deiezioni canine.
    Tutte le strade sono sporche e dissestate all’inverosimile.
    I nostri parchi (quei pochi che abbiamo) sono lasciati nell’incuria più totale.
    La torre Eiffel è stata costruita in meno tempo del nostro inutile trincerone.
    Abbiamo una costruzione illegale (detta crescent) a far sfoggio della insulsaggine di de luce e dei suoi lacchè.
    Potrei continuare per ore a scrivere delle schifezze della nostra “amministrazione”, ma ora non ho tempo.

  2. mi fa piacere anche perché tra tanti problemi e gente disperata dopo il lockdown rifare la piazzetta della chiesa mi sembra la cosa più necessaria. Anche perché con la porta incisa con il ritratto del prete con il papa e la chiesa che sembra un castello appena ristrutturato la piazzetta stonava pesantemente. Complimenti vivissimi.

  3. Il trionfo dell’inutile pagato con i soldi pubblici per accaparrarsi qualcje voto in più tra i timorati dell’Altissimo di Mercatello.
    Che tristezza ma, soprattutto, con tutto quello che c’è da fare in una Citta’ disorganizzata e ridotta ad una pattumiera, buttiamo un po’ di danari pubblici per le gigionate elettorali di De Luca&Co

  4. GRANDE DE LUCA… L’IMPORTANTE SONO I VOTI E NON I VERI PROBLEMI. LO SAI CHE I SALERNITANI SONO DEI PECORONI SENZA DIGNITA’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.