Salerno: troppi giovani davanti ai locali, sanzionate tre attività

Stampa
Durante il week end appena trascorso sono stati numerosi i controlli effettuati dal personale della Compagnia Carabinieri di Salerno, agl’ordini del magg. Adriano Fabio Castellari, in tutto il territorio del capoluogo e nella vicina Vietri sul mare. Nel complesso sono stati controllati oltre 100 veicoli e 130 persone.

Significativi i risultati ottenuti: 20 sanzioni per violazioni al codice della strada (mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, guida senza casco, mancata revisione), 4 i veicoli sequestrati ed altrettanti colpiti da fermo amministrativo, 5 parcheggiatori abusivi deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e 3 prostitute sanzionate. Continuano inoltre i controlli effettuati unitamente al personale della Polizia Municipale nei confronti degli esercizi commerciali.

Tre locali sono stati sanzionati nel capoluogo, in piazza Mazzini, viale Verdi e via delle Calabrie, rispettivamente per le seguenti violazioni: occupazione di suolo pubblico, violazione di ordinanza sindacale, violazione delle disposizioni emanate a seguito dell’emergenza Covid (assembramento) che tra l’altro ha determinato la proposta di chiusura avanzata al prefetto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dite alle forze dell’ordine di venire, e in massa, dopo le 21 (e fino alle 2/3 di notte) a piazza gloriosi e piazza santelmo – torrione – a vedere che azzecca azzeca di ragazzi che c’è!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.