Sicurezza: Forze Polizia intensificano controlli nella movida di Cava

Stampa
Nello scorso fine settimana, come disposto dall’ordinanza del Questore di Salerno, sono stati intensificati i controlli interforze nei luoghi della “movida” a Cava de’ Tirreni. Le forze dell’ordine (Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza), con la collaborazione sul territorio della Polizia Municipale, hanno effettuato una serie di controlli nelle serate dell’ultimo week-end per garantire una serena fruizione dei luoghi di ritrovo e dei locali pubblici da parte dei numerosi giovani, provenienti anche da altri luoghi della Campania, che frequentano la sera il centro della città metelliana.

 

Gli operatori, secondo la ripartizione delle zone della città interessate, hanno presidiato in particolare le piazze del Duomo e San Francesco, nonché il Borgo Scacciaventi, dove si registra alta concentrazione di locali pubblici e maggiore presenza di giovani. Sono state identificate complessivamente 143 persone, 79 veicoli, con l’elevazione di 16 verbali di violazione al Codice della Strada, di cui nr. 14 per contrastare il fenomeno della cosiddetta “sosta selvaggia”, che causa traffico e rallentamenti in centro città fino ad ora tarda.

Inoltre, sono stati controllati 41 locali pubblici, con l’elevazione di 1 verbale per violazione amministrativa a carico di un venditore ambulante per vendita di alcol in orario e luogo non consentito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.