Venturato: “La Salernitana ha vinto perchè era più cattiva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deluso a fine gara dopo la sconfitta del suo Cittadella a Salerno mister Venturato guarda il calendario con i veneti che affronteranno l’Ascoli in casa: 

“Le sconfitte non aiutano mai, ma dobbiamo essere bravi a venirne fuori e prepararci al meglio per affrontare le altre. Abbiamo sbagliato clamorosamente due partite – ha concluso –  adesso rialzarsi per affrontare al meglio il finale di stagione. Abbiamo regalato tanto in queste ultime partite”.

“Quando vai sotto non è mai facile riprenderla. Dobbiamo cercare di lavorare in questi giorni per prepararci al meglio. Il fatto di disporci male e il fatto di non essere corti e riuscire a fare quello che sappiamo fare ci condiziona anche in fase offensiva, la Salernitana ha avuto cattiveria e determinazione giuste per un match come questo”.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.