You, dal Napoletano un video per lanciare un segnale di speranza nel settore del wedding

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal wedding, uno dei settori produttivi italiani più colpiti dal lockdown e dall’emergenza pandemica, un segnale di rilancio e speranza. Racchiuso in un video musicale che in pochi giorni ha fatto il pieno di visualizzazioni.

A lanciarlo Pietro Aiello Cilento d’Altavilla, art director ed esponente di primo piano del mondo del wedding non solo nel Napoletano.
Grazie alla direzione artistica e alla produzione della Duke Events and Communication, ha infatti scritto e sceneggiato il video che scorre sotto le note di You (brano arrangiato e interpretato dallo stesso Aiello Cilento d’Altavilla), che ha come protagonisti due giovani attori e modelli, Ciro Marciano e Anastasia Ronca.

I due nella clip, girata e montata dalla Horizon Produzioni Video, sono futuri sposi bloccati nelle loro abitazioni dal lockdown. Un amore a distanza, nei giorni in cui sognavano di organizzare insieme le nozze, che sembra infrangersi contro il muro eretto per combattere la pandemia.

Ma quando il progetto di unione sembra arenarsi, arriva un lieto fine a cambiare il corso della loro esistenza.
“Il messaggio che abbiamo voluto lanciare – spiega l’autore – è ovviamente quello della speranza, in particolare per il settore del wedding, che dopo essere stato lasciato allo sbando, sta riprendendo la propria strada.

È ovvio che i problemi ci sono ancora – prosegue Pietro Aiello Cilento d’Altavilla – ma la storia che raccontiamo nella clip, comune a tante coppie che abbiamo sentito in questi mesi, vuole rappresentare un raggio di sole che illumina il buio degli ultimi mesi. Un augurio insomma per coloro che lavorano nel wedding e per le coppie che si sono trovate a fronteggiare questa terribile avversità”.

Aiello Cilento d’Altavilla ha messo insieme le sue grandi passioni: il wedding appunto, ma anche la musica ed il cinema, per consegnare un messaggio di speranza in un futuro che risulta ancora incerto. Un messaggio al quale si sono voluti associare importanti realtà imprenditoriali come Le Fratte Luxury Home di Castellammare di Stabia; Mikela C. Creazioni di Michela Cannavacciuolo; Flò Design di Gianni Oliviero; Sire ricevimenti d’autore; Marilyn  Freedom Agency; Veronica Salvati Wedding Trainer; Nuove Armonie Accademia musicale e studio di registrazione; Auto e moto Star di Luigi Terrestre; Yles beauty assistant di Ylenia Esposito, che hanno dato la loro collaborazione per la realizzazione del video.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.