Baronissi si prepara al nuovo anno scolastico: lavori di riqualificazione in 3 istituti

Stampa
Hanno avuto inizio i lavori di riqualificazione dei tre istituti scolastici di Baronissi Centro, Aiello e Antessano Infanzia. Nella giornata di ieri l’impresa appaltatrice – come scrive il sindaco Gianfranco Valiante in un post pubblicata sul suo profilo Facebook  – ha preso possesso dei luoghi e avviato il cantiere.
I lavori consisteranno nella messa in sicurezza sismica, efficientamento energetico e riqualificazione generale degli ambienti con rifacimento degli intonaci interni ed esterni, sostituzione pavimenti e infissi, rivisitazione degli spazi interni ove funzionale.
Intanto, insieme alle Istituzioni scolastiche e alle rappresentanze delle famiglie, si lavora anche alla ottimizzazione degli spazi di tutte le scuole di competenza comunale (emergenza covid-19) come previsto dalle Linee guida ministeriali e dalle direttive del Comitato Tecnico Scentifico Nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.