Coronavirus: quattro positivi nel salernitano, uno anche a Salerno città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Sono quattero i nuovi casi di contagio al covid19 nel salernitano. A quelli di San Valentino Torio e Casalvelino si aggiungono un uomo di Salerno ed uno di Angri. I nuovi casi sono tutti emersi dalla seduta di laboratorio di questa mattina al Ruggi di Salerno dove sono stati 135 i tamponi processati.

I nuovi casi ricordiamo sono riferiti ad una 81enne di Acquavella di Casalvelino, ad un uomo di San Valentino Torio, ad un commerciante del quartiere Mercatello a Salerno e ad un uomo di Angri. Nella seduta di ieri del Ruggi, 130 tamponi processati da cui sono emersi due casi di conferma al contagio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Scusate visto che trattasi di attività commerciale non sarebbe idoneo scrivere il nome del commerciante di mercatello?

  2. Infatti almeno l’attività, incredibile altro che privacy questi sono degli imbecilli a tenere confinate queste informazioni solo agli addetti ai lavori. Abbiamo il diritto di sapere l’attività poco ci frega di come si chiama il signore

  3. questo non farà come il barista del carmine “una persona per bene” questo al limite ci mette il nipote a lavorare dentro e non chiude. Abbiamo il diritto di sapere le attività (panetteria, alimentari etc.etc.) vergognatevi questa non è rispetto della privacy ma attentato alla salute.

  4. È giusto sapere di chi si tratta e quale è l l’attività….siete degli incoscienti a non dirlo….

  5. Wagliù ci arrivate che non fanno mai sapere nulla perchè se li inventano per continuare a mantenere il terrore e instaurare una dittatura? Guardare Conte che sta facendo, sono tutti d’accordo! I media sono tutti venduti! Sveglia!!!

  6. Eccoli, tutti salutisti! Ma fatevi i fatti vostri e fatevi una vita. State bene? E non rompete le scatole. Il nome non si deve sapere, altrimenti verrà trattato come un appestato. Avete paura? Statv a casa

  7. Vorrei chiedere a chi scrive che dovremmo sapere nome e attività se loro hanno scaricato la App Immuni o se in quel caso devono tutelare la loro privacy.

  8. Ma il Da Procida è operativo?
    Perchè vengono mandati tutti a Scafati o a Napoli?

  9. Sul Carmine tutti sanno chi sono, vi state
    convincendo che sia tutta una bufala?
    Si sta facendo finta in tutto il mondo?
    Non c’è peggiore dittatura dell’ignoranza.

  10. State tranquilli tanto c’è Papino, il salvatore della Campania, che veglia su di noi………
    Accende i fumogeni ed è tutto a posto….
    Che munnezz…..

  11. La questione è molto semplice. Va bene non usare la mascherina all’aperto, ma nei luoghi chiusi, negli esercizi commerciali, negli uffici, la mascherina ed il distanziamento sono obblighi, morali ancor prima che di legge.
    E chi dice il contrario si prende tutte le responsabilità per quello che in futuro potrebbe accadere (si spera di no).

  12. 08:50 ragionamento perfetto per gli ignoranti pieni di terrore. Il motivo è semplicissimo: da milioni di anni siamo PIENI di virus batteri e funghi patogeni, dappertutto, e questo non è che uno di più. Quindi nulla di nuovo sotto al sole, dal punto di vista biologico. A meno che.. non sia stato creato appositamente per fare danni in modo particolare! ma questa è fantasia ovviamente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.