Crac trasporto pubblico nel Salernitano: 10 milioni in meno a causa del Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Covid-19 ha pesantemente contagiato anche i conti delle aziende che gestiscono il trasporto pubblico locale a Salerno e in provincia. Finora il buco nei bilanci ammonta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – a 10 milioni di euro. Nel mese di aprile, a causa del lockdown, si è registrato un calo del 90% nell’acquisto di biglietti e di abbonamenti. E la situazione non sembra essere migliorata nei mesi successivi: vietata la vendita a bordo per le regole restrittive anti contagio e anche i controlli sono diventati praticamente impossibili. Il crollo degli incassi è stato davvero notevole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Carrozzone politico ereditato da bus italia. Assunzioni anche di conducenti senza patenti quando era gestito dal comune. Vergognatevi una marea di amministrativi

  2. ma salerno non era la citta’ dove nessuno pagava i biglietti, e quindi non potevano migliorare i bus e i servizi? Mo so 10 milioni di perdite? Fate ridere!!!

  3. Che ignorante che sono!Non sapevo che a Salerno si viaggiasse pubblicamente in Limousine.
    E forse è anche per questo che devi aspettare ad una fermata 30/40 minuti per vedere apparire
    all’orizzonte un coso rosso e bianco con le lucine gialle(dovrebbero fare servizio urrbano)…
    Si,si…UN altro BABBA’ è nel forno…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.