Crotone: un passo dalla A. E venerdi la Salernitana può rovinare la festa

Stampa
È il Crotone a trionfare di misura nel match clou della giornata numero 34 di Serie B contro il Pordenone: grazie all’1-0 di Simy ottiene la seconda vittoria consecutiva in uno scontro diretto (dopo quella sul Cittadella) e si avvicina sempre più all’accesso diretto in Serie A dalla porta principale, visti i 5 punti di vantaggio dallo Spezia (che ha vinto a Livorno) a quattro giornate dalla fine. Successo importante in zona playoff anche per la Salernitana, mentre sfugge nei minuti di recupero la vittoria al Pisa contro l’Entella e il Frosinone (quinto) non riesce ad uscire dal momento no, pareggiando in casa con una Juve Stabia agguerritissima, a caccia di punti salvezza. In zona playout, importanti anche le vittorie di Ascoli, Trapani e Cosenza (che inguaia il Perugia di Cosmi), mentre Venezia e Pescara pareggiano e restano appaiate a 41 punti.

Serie B, 34esima giornata: risultati e tabellini
Lunedì 13 luglio
Cosenza-Perugia 2-1 (12′ Bruccini, 74′ Baez, 78′ Falcinelli)
Cremonese-Chievo 1-0 (90′ Mogos)
Entella-Pisa 1-1 (9′ Vido, 94′ Pellizzer)
Salernitana-Cittadella 4-1 (14′ Gondo, 32′ Lombardi, 37′ Gargiulo, 62′ Lombardi, 85′ Kiyine)
Livorno-Spezia 0-1 (49′ Mastinu)
Frosinone-Juve Stabia 2-2 (4′ Mallamo, 10′ Brighenti, 57′ Forte, 75′ Dionisi)
Ascoli-Empoli 1-0 (20′ Eramo)
Trapani-Benevento 2-0 (35′ Pagliarulo, 73′ Coulibaly)
Crotone-Pordenone 1-0 (45′ Simy)
Venezia-Pescara 1-0 (48′ Firenze)

 

Serie B giornata 34, la classifica
Benevento 77
Crotone 61
Spezia 56
Pordenone 55
Cittadella 52
Frosinone 52
Salernitana 50
Empoli 48
Chievo 47
Pisa 47
Entella 44
Cremonese 43
Ascoli 42
Pescara 41
Venezia 41
Perugia 41
Juve Stabia 38
Trapani 35
Cosenza 34
Livorno 21

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo. La squadra si ricordasse che loro l’anno scorso ci volevano mandare in lega Pro. E poi a noi i punti servono, ci vorrebbe una bella prestazione come ieri sera.

  • Vedremo come gli rovineremo la festa,io me lo auguro,anche se la festa poi sarebbe solo rimandata perchè il crotone oramai al 90% è in serie A,e a me personalmente brucia vedere squadre come benevento e crotone addirittura ritornare in serie A e noi?Questo è il vero problema,per il resto secondo me con questi calciatori che abbiamo a crotone prenderemo una bella batosta state a vedere(purtroppo)!

  • Non fare vedere che sei dispiaciuto se la Salernitana perde… perché sei tra quelli che non aspetta altro per dire che l avevi detto e per andare contro la società e la squadra ..il vero tifoso non fa tali affermazioni…la rosa della Salernitana non è scarsa abbiamo avuto un sacco di infortuni …ti posso dire che se la Salernitana è al completo i play off si possono vincere… perché il Frosinone è in caduta libera solo lo Spezia ci può fare fuori…ricorda che abbiamo dato 4 goal al Pordenone , 4 al cittadella…

  • Quindi per l’amico sopra i veri tifosi devono godersi i campionati pilotati che ci stanno rifilando da quando siamo in B e ringraziare pure senza dire una parola? I veri tifosi caro Peppe, quelli che fanno i sacrifici, che non si mangiano una pizza con gli amici per poter andare allo stadio e in trasferta, quelli che lasciano gli affetti per seguire la propria squadra sempre e comunque dovrebbero allontanare questi cialtroni ed affaristi che usano la nostra passione e l’amore incondizionato per la nostra città per il loro comodo caro mio, e se tu sei di quelli che si sta zitto dopo tutto lo schifo a cui abbiamo assistito negli ultimi anni non sei un vero tifoso o credi ancora a babbo natale e nel caso tu non lo sappia ti do un dato, l’ART. 16 BIS delle NOIF recita: “Non sono ammesse partecipazioni o gestioni che determinino in capo al medesimo soggetto controlli diretti o indiretti in società appartenenti alla sfera professionistica”. I risultati ottenuti finora da quando la Salernitana è in serie B con il duo Lotito e Mezzaroma sono perfettamente in linea con questa regola. Saluti e Forza Granata Sempre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.