La baia del Buondormire trasformata in discoteca: caos e musica alta a Palinuro

Stampa
La spiaggia della baia del Buondormire trasformata in una sorta di discoteca all’aperto. E’ polemica a Palinuro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per quanto accaduto nel fine settimana per un evento che sarebbe stato organizzato dalla nuova gestione della spiaggia. Un video registrato testimonia la presenza di tante persone sulla spiaggia che urlano, fanno schiamazzi con la musica ad alto volume. Una sorta di sfregio per uno dei luoghi più incantevoli del Cilento, tradizionalmente riservato ed esclusivo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ci stavo,non è vero niente di tutto quello riportato sui quotidiani, tanta gente che si divertiva ed è stato tutto tranquillo, ottima gestione della spiaggia e bellissima accoglienza,talmente una bella giornata che mi batte il cuore,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.