La bella vittoria della Salernitana contro il Cittadella nella [Fotogallery]

Stampa
All’Arechi la Salernitana si impone per 4-1 contro il Cittadella. Al 15’ granata in vantaggio: angolo battuto da Curcio, colpo di testa di Di Tacchio che sbatte sul palo e tap-in vincente di Gondo. Al 32’ arriva il raddoppio: incomprensione della retroguardia ospite, ne approfitta Lombardi con una splendida rovesciata che vale il 2-0. Al 37’ c’è il gol del Cittadella: corner battuto da Vita e colpo di testa vincente di Gargiulo.

Al 39’ grande occasione per la Salernitana: dagli sviluppi di una punizione, conclusione a botta sicura di Heurtaux che colpisce il palo. Al 44’ ancora granata pericolosi con Maistro che calcia alto da posizione favorevole. Il primo tempo si chiude con i granata avanti per 2-1. Al 16’ della ripresa calcio di rigore per la Salernitana per atterramento di Cicerelli: dal dischetto si presenta lo stesso esterno granata ma Paleari respinge, sulla ribattuta il più lesto è Lombardi che realizza il 3-1.

Al 39’ poker dei granata: azione insistita di Kiyine che entra in area di rigore e deposita la palla in rete con un preciso diagonale. Al 43’ calcio di rigore per il Cittadella per fallo ai danni di Pavan: dal dischetto va Diaw, ma Micai si supera e respinge il tentativo dagli undici metri salvando il 4-1 finale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.