L’Europa detta una linea comune anti Covid: niente più lockdown, vaccini di massa

Stampa
L’Unione Europa ha deciso di dettare una sorta di strategia comune da adottare da parte dei Paesi membri nell’eventualità di una seconda ondata di contagio da Covid-19. Esclusi nuovi blocchi generalizzati che rischierebbero di compromettere definitivamente l’economia. Domani la Commissione europea – come riporta il sito web repubblica.it – chiederà ai governi di sfruttare il tempo a disposizione per approntare misure specifiche per contenere il virus, prevedendo anche una sorta di vaccinazione di massa per la popolazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ceeerto che ci facciamo il vaccino, non aspettiamo altro. Sono sicuro che avrà lo stesso successo del test sierologico. Uno per volta, niente assembramenti e rispettate la fila

  • Runner. Non vedo il problema. Ogni anno in Italia circa il 20% della popolazione (11/12 milioni di persone) effettua la vaccinazione anti influenzale. Il 94% dei bambini effettua tra 6 mesi e 3 anni più vaccinazioni. Io la faccio presso lo studio del mio medico di famiglia, che ha circa 1000 pazienti ed effettua 300 vaccinazioni in 4/6 pomeriggi ogni anno. Non facciamo le cose più difficili di quello che sono.

  • Il difficile è continuare a non capire che sto covid non immunizza nemmeno chi lo ha avuto: per cui vaccino de che??? È una fregatura sulla nostra pelle. In più senza nemmeno la sperimentazione… andate andate a vaccinarvi… vi seguo ma da lontano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.