Pensionato di Nocera di nuovo positivo al Covid, si aggravano le sue condizioni

Stampa
Le condizioni del pensionato, di nuovo risultato positivo al Covid-19 e ricoverato all’ospedale di Scafati si sono aggravate. L’89enne di Nocera Superiore ha iniziato a manifestare la scorsa notte – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – problemi respiratori dovuti alla polmonite interstiziale emersa dalla tac. I vertici sanitari dello “Scarlato”, però, assicurano che il peggioramento del paziente non è legato a complicazioni legate al contagio al virus ma a un quadro clinico complesso, dal momento che si tratta di un malato anche cardiopatico. Tutti asintomatici, invece,gli altri 6 ricoverati al Covid Hospital di Scafati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro amico delle 12:45, se avessi letto con attenzione l’articolo, avresti notato che “il peggioramento del paziente non è legato a complicazioni legate al contagio al virus ma a un quadro clinico complesso, dal momento che si tratta di un malato anche cardiopatico”. Come vedi a volte è meglio stare zitti e dare l’impressione di essere ignoranti, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  • 12:45 ma che problema hai con l’italiano? veramente state da fuori voi psicopatici da museruola. Non lo leggi “I vertici sanitari assicurano che il peggioramento del paziente NON è legato a complicazioni legate al contagio al virus ma a un quadro clinico complesso, dal momento che si tratta di un malato anche cardiopatico”??? siete da denunciare, voi, la stampa che pubblica questi titoli e i politici che alimentano la storiella del virus oggi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.