Salerno: nuovo incarico per don Sabatino Naddeo parroco di Santa Margherita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuovo incarico per don Sabatino Naddeo parroco della chiesa di Santa Margherita nel quartiere Pastena. E’ stato lo stesso don Sabatino, a mezzo social a darne notizia. Don Sabatino lascia Lascia  “l’ufficio famiglie” per ricoprire il nuovo incarico

ECCO IL TESTO

“Carissime Coppie e carissime famiglie,
il mio servizio pastorale con voi e in mezzo a voi è giunto al capolinea, perché il Signore ha voluto così.

L’Arcivescovo, tramite il quale si manifesta la volontà di Dio, ha stabilito che, insieme all’ufficio di parroco di S. Margherita e S. Nicola del Pumpulo in Salerno, assumessi la cura dei Diaconi permanenti, persone a tanti note e a molti sconosciuti.

Un servizio mai immaginato, mai sognato, lontano miglia dai miei pensieri. Una nuova avventura che, con l’aiuto dello Spirito Santo e in piena sintonia con l’Arcivescovo, in qualità di suo Delegato, mi sforzerò di vivere dando il meglio di me.

Nel ringraziarvi per il cammino vissuto insieme, che mi ha particolarmente arricchito, saluto tutti e ciascuno con affetto, conto sulla vostra preghiera per il delicato servizio che mi accingo ad iniziare e conto, oltre che sul vostro affetto, sulla vostra preziosa e fraterna preghiera.

Il Signore vi benedica e buone relazioni a tutti! Vostro don Sabatino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.