Sospiro di sollievo a Salerno: i due positivi del Carmine non hanno infettato altri

Stampa
Sospiro di sollievo a Salerno, dopo i due casi di positività riscontrati al rione Carmine. Da 48 ore, fortunatamente, non si registrano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – nuovi contagi. Nel frattempo continuano ad essere effettuati i tamponi sui familiari e sui contatti avuti della dipendente di una banca in via Prudente e del titolare di un bar in via Don Bosco. I test, analizzati dai laboratori del Ruggi e di Eboli, hanno dato esito negativo.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male, stanotte non ci ho dormito per la preoccupazione. Questo virus è potentissimo, specie qui in Italia c’è un ceppo che ti contagia anche tramite whatsapp. Infatti ho dovuto installare l’antivirus sul cellulare

  • Come sempre , tanto rumore per niente! Quando la
    Smettete di fare terrorismo psicologico ce lo fate sapere ! O avete posto statale , regionale , comunale e quindi volete continuare tanto lockdown o no poco vi cambia???

  • Runner, sei pessimo. Vivi al di fuori della realtà. Ipotizziamo che non te ne freghi niente dei morti da Covid: se il virus prendesse di nuovo piede come a marzo, andremmo di nuovo incontro ad un lockdown con conseguenti sostanziose perdite economiche per tutti. Te ne frega delle tue tasche o campi d’aria? Questo ti convince a fare meno il fesso?
    Sei per caso un complottaro negazionista che sostiene che il virus sia inventato per imprigionare e soggiogare la popolazione mondiale?

  • Runner puoi dormire sonni tranquilli. Abbiamo il governatore e i suoi figli e i suoi vassalli che ci proteggono

  • x Runner e x Anonimo… vabbè ma che ve lo dico a fa…. Fate una cosa… andate sul “ciglio” della vostra “terra piatta” e buttateivi di sotto

  • Ma perché non bonificate l’agenzia di via f.prudente e richiamate tutti i correntisti che hanno avuto contatti con i dipendenti.
    Solo perché è banca non si salvaguarda la salute dei suoi clienti. Dite il nome del colosso bancario!!

  • Se non hanno infettato altri é senz’altro grazie al proprio senso civico!
    Cosa che non sarebbe successa se l’infetto fosse stato Runner o chi ci accusa di terrorismo psicologico..
    Piccolini non vogliono che i loro sogni vengano deturpati dalla realtà che li circonda, ma solamente da NetFlix, Youtube e da ció che scegliete di mettere al primo posto nella vostra vita, piena solamente di voi stessi e non degli altri.. Perché se cosí non fosse predereste un minimo piú seriamente quello che ci succede a tutti. Buon letargo e scusateci se vi abbiamo svegliato.

  • x Runner e Anonimo… vabbè ma che ne parliamo a fa’…. fate na cosa… andate sul “ciglio” della vostra terra “piatta” e buttatevi di sotto…. fluttuerete nello spazio per l’eternità

  • Ma veramente fate? Ma veramente credete che si riesca a risalire a tutti i contatti? Ma vi prego che idiozia…bisogna sperare. Punto. La bancaria sta con i clienti che incontrano altre persone cosi come il bar..

  • Vi hanno sodomizzato lentamente e ancora dovete accorgervene. Omonimo ma tu davvero credi che il positivo non abbia avuto contatti ravvicinati con altre persone?? A Salerno, come in ogni parte d’italia Ci saranno centinaia di positivi asintomatici. La carica virale del virus è mutata ed è diventata debole al punto che la sua trasmissibilità è divenuta nulla.

  • Lista dei negazionisti della realtà SCIENTIFICA che non sia quella di burloni e dei corrotti OMS:
    Gigino, frà severo, x Runner, stanco, Omonimo, fino a questo momento.

    Se i suddetti avessero un briciolo di cervello capirebbero che se la storia era come la dipingono loro e i loro amici terroristi da museruola, a Napoli dopo la famosa partita avremmo dovuto avere MIGLIAIA di casi e morti, e invece? Z E R O.
    Gli ottusi non ci arrivano, sono in debito di ossigeno, chiaramente. Hanno pure dimenticato che a marzo il blocco totale era “NON per la gravità dela malattia, ma per non intasare i PS! quindi limato il picco torniamo alla normalità” … parole dei governo e degli “esperti burloni”. Stiamo a LUGLIO, e ho detto tutto. Chissà se capiscono

  • 100 anni fa la spagnola tornò con una seconda ondata più devastante, colpì soprattutto i giovani, le cui difese immunitarie, più forti di quelle degli anziani, non servirono a fermare il virus. Purtroppo tanti parlano ma pochi sanno e nessuno saprà cosa succederà

  • Per tutti i burloni nagazionisti, la cosa che fa piú brutto delle vostre risposte é che sono dettate dall’egoismo e strafottenza..
    Pino dice che il lockdown non é stato causato dal virus ma dai pronto soccorsi intasati: intasati per erano in manutenzione? XD o intasati perché ci stava un eccesso di persone in insufficienza respiratoria?

    Anonimo dice che la trasmissibilità del virus e diventata nulla, quindi chi ad oggi é positivo é perché ha mangiato un pipistrello evidentemente..

    Continuate a sparare boiate sentite un pó qua, un pó là, ma perché?
    Per sentirvi autorizzati a fare il cazzo che vi pare stop! Non siete scienziati, non siete medici in prima linea, non siete professionisiti del mestiere in questione..e questo lo si capisce perché chi é veramente in prima linea non NEGA come voi!

  • E non parlo di postivi solo in italia ovviamente.. Ma nel mondo intero..
    Si capisce che non contemplate nemmeno chi abita fuori dalla porta di casa vostra, figuriamoci nel palazzo, nel quartiere, nel paese, nella città, nella nazione, e nel continente e nel mondo.. Un passo alla volta

  • Fabio, e quindi? visto che i virus batteri e funghi patogeni sono miliardi, e visto che SEMPRE nessuno sa cosa succederà (o forse tu hai preveggenza?) cosa dovremmo fare? Se avessi la bontà di aprire un libro qualunque capiresti che di virus e patogeni siamo e siamo stati sempre pieni, da milioni di anni.

    Omonimo: unici negazionisti siete VOI ottusi mascherati. Di fonti estere, in tante lingue, ne ho pubblicate tante qui, io e qualche altro, ma è chiaro che siete VOI a non capire nulla. Da che parte ho scritto che “il LD non è stato causato dal virus”?? hai seri problemi mentali e di comprensione dell’italiano eh? che cretino, e parli di mondo e apertura. Il mio è chiaramente un virgolettato, e quelle erano le parole del governo all’epoca, roba che i fessi come te si sono bevuti alla cieca e continuano a bersi.
    Il “positivo” è tale perchè un test FASULLO-INATTENDIBILE dice che c’è qualche frammento di virus, ma da bravo ignorante lobotomizzato ancora non hai capito che avere un frrammento di virus non vuol dire essere malato, perchè la carica virale, cioè quella quantità di virus che può generare la MALATTIA, è bassissima.
    I testi, sia il tampone sia il sierologico, sono inatendibili perchè il primo amplifica il virus (quindi volendo si può arrivare a dire SEMPRE che c’è tanto virus! basta continuare l’amplificazione!), il secondo rileva immunoglobuline IGM IGG che in nessun modo sono legate ESATTAMENTE e SOLO al covid!…
    E vediamo se ci arrivate…

    il mondo intero? brasile svezia tanzania e giappone, che non hanno chiuso tutto, stanno infinitamente meglio di noi, basta che guardate i dati e li rapportate alla popolazione. Fate uno sforzo, su.

    E poi a te omuncolo omonimo del nulla, chi ti dice che non siamo medici o biologi o altro??? la tua stupidità, semplice!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.