Assolto dopo 7 mesi in carcere a Vallo: 33enne di Agropoli non abusò della nipote

Stampa
La sentenza, emessa, al termine del rito abbreviato, lo ha riconosciuto innocente perché il fatto non sussiste. Dopo sette lunghi mesi trascorsi in carcere con l’accusa di abusi sessuali aggravati sulla nipote – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato assolto un 33enne di Agropoli perché il fatto non sussiste. Il sostituto procuratore aveva chiesto la condanna a sette anni e sei mesi di reclusione.  Cadute le accuse nei suoi confronti rivolte dalla ragazza oggi ventenne.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • come si fa a considerarlo un atto consenziente se la minore aveva 13 anni?!? ma la legge non afferma che se la vittima ha 13 anni “il consenso non è considerato valido ma esiste una causa di non punibilità nel caso in cui gli atti sessuali vengano compiuti consenzientemente con minore di 18 anni, PURCHE’ la differenza di età tra i due soggetti non sia superiore a quattro anni”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.