Baronissi: 100mila iscritti su Youtube per Carlo Gaiano con il canale ‘foodvlogger’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ tra i pochissimi campani ad aver ricevuto il Creator Award d’argento, l’ambito riconoscimento per gli youtuber che superano il traguardo dei 100 mila iscritti. Carlo Gaiano, consigliere comunale di Baronissi e appassionato food blogger, da quattro anni ha creato il canale you tube “FoodVlogger”. Da allora ha totalizzato 144mila iscritti, 32 milioni di visualizzazioni totali per le sue 1700 ricette postate in rete.

“Non sono uno chef, ma sono convinto che non serva uno chef per portare amore in cucina – spiega Carlo Gaiano – mi diletto a preparare per la mia famiglia tanti piatti della tradizione italiana, spesso rivisitati a modo mio, così come tante ricette semplici, veloci, facili da preparare. Mi piace condividere sul web anche tanti trucchi che nel tempo ho imparato per rendere più semplice la vita in cucina: dalla conservazione degli alimenti alla preparazione di piatti semplici, gustosi e veloci”. Il traguardo del Creator Awards d’argento non è banale.

La targa, infatti, viene conferita a esclusiva discrezione di YouTube e unicamente ai creator che hanno rispettato le regole. I canali vengono sottoposti a revisione prima dell’assegnazione dei premi. Ciò vuol dire che premiamo, ad esempio, i creator i cui account godono di una buona reputazione, non presentano avvertimenti sul copyright o violazioni delle norme della community o che non hanno aumentato il numero degli iscritti in modo artificiale.

“Un motivo di orgoglio in più – spiega Gaiano – la mia è una passione nata quasi per gioco ma la costanza quotidiana di pubblicare video e di cercare sempre nuove ricette fidelizzando gli iscritti ha pagato. Adesso ho superato di gran lunga i 100mila iscritti, ho accessi da tutto il mondo, un successo che cresce di giorno in giorno. Io continuerò a cucinare per il gusto di farlo, con la passione per la cucina e il web che è sempre fortissima”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.