Coronavirus a Salerno: ‘Situazione instabile’, chiude l’oratorio dei Salesiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’oratorio dei Salesiani nel rione Carmine di Salerno chiude nuovamente. La decisione dopo il registrarsi di nuovi casi di Covid nel quartiere. A darne comunicazione, attraverso i canali social, è il responsabile della struttura don Federico Mingrone:

Vista l’instabile situazione del nostro quartiere, sentendo le autorità competenti con le quali siamo in continuo contatto, essendo considerati luogo di aggregazione, abbiamo ritenuto opportuno sospendere nuovamente, in via precauzionale, le attività dell’Oratorio fino a nuova comunicazione.

Confidiamo nel buon senso di tutti e invitiamo in modo particolare i ragazzi e i giovani ad evitare ogni forma di assembramento.

Come ha scritto in un recente comunicato il signor sindaco: “manteniamo alta la guardia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Poveri noi, la Chiesa si arrende ad ogni piccolo intoppo o problema che eventualmente possa esserci.
    Mi pare che il Signore Gesu’ Cristo abbia detto e fatto proprio il contrario.
    Si va contro il messaggio evangelico, lasciando i giovani in mano alla delinquenza.

  2. Il buon senso dice che non ci sono più problemi. Chi becca l infezione oggi è in buone condizioni nella stragrande maggioranza dei casi. Pertanto chiudere oggi che abbiamo la situazione sotto controllo è una sconfitta della chiesa e dalla nostra società!

  3. salvato ma vat te corc, uno è delinquente e basta l’oratorio che centra? sul strunzat dite
    e ti ho trattato bene
    passo e chiudo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.