Coronavirus in Campania: 8 i casi positivi su 1846 tamponi

Stampa
Sono 8 i casi di positivi al Covid -19 in Campania alla mezzanotte di ieri martedì 14 luglio. Tra questi ci sono anche i 5 casi del salernitano. Gli 8 casi sono emersi dai 1846 tamponi effettuati. Non si registrano decessi (complessivamente sono 432 in Campania). I positivi nel totale sono 4787 su 306.363 tamponi effettuati. Una persona risulta guarita

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 8
Tamponi del giorno: 1.846
 
Totale positivi: 4.787
Totale tamponi: 306.363
 
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432
 
Guariti del giorno: 1
Totale guariti: 4.096  (di cui 4.096 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è un numero bassissimo, in questa fase. Senza allarmismi, un po’ di prudenza in più non guasterebbe.

  • 8? Ma non era già uscito qualche giorno fa? Pur di mantenere alta l’asticella del terrore, continua questa inutile estrazione del Lotto

  • Cretino matricolato , nemmeno nel culmine della pandemia siamo mai arrivati a questi livelli e grazie a gli idioti come te se continuiamo di questo passo agosto ce lo passeremo in casa

  • Hai fatto ambo?
    Non ti preoccupare a settembre/ottobre farai tombola e poi ti divertirai a correre sul balcone di casa.

  • contro runner tutti argomenti interessanti, scientifici e intelligenti, non c’è che dire

  • x pino

    Mia nonna diceva sempre: con le galline ci faccio il brodo non una discussione.

  • Non è questione di argomenti….esiste la matematica…..neanche a maggio uscivano tanti positivi, ora se si diffonde anche con carica virale minore chi ti dice che in autunno riprendo vigore?
    Che argomenti hai? hai la sfera di cristallo?
    Ma vai a c…….

  • ed ecco che il trollollollo e il solito anonimo 1242 dimostrano quanto ho scritto! grazie per la conferma!
    L’argomento di 12.42 poi è da babbei, perchè non capisce che quellla specie di ragionamento gli è stato inculcato a dovere per secondi fini, infatti il babbeo non lo applica per nessuna delle decine di altre patologie contagiose e mortali che abbiamo. I babbei adesso conoscono solo covid19, nulll’altro.
    Ancora stai dietro questa storia dei positivi? Ancora devi capire che sono asintomatici? ancora devi capire che positivo-asintomatico al momento potresti essere pure TU e tutti noi? Ancora devi capire che i test sono superINaffidabili per non dire falsi? Quante cose devi capire ancora.. se non ci seri riuscito fino ad ora ti meriti la morte sul divano.
    Cari babbei, una sola domanda: QUANDO credete che possa finire tutta questa pagliacciata? su, una risposta! Quando??? In base a quali criteri??
    Credete forse che possa finire quanto NEL MONDO NON CI SARANNO PIU VIRUS?!??!??!!?!?
    Se davvero pensate una cosa del genere allora chiudiamola qui, perchè con i dementi è inutile parlare.
    La sfera di cristallo, io?? OK! e allora come mai TU/VOI state a fare terrorismo già da oggi??? la sfera forse la tenete voi???!? Ma vai a c……

  • ripeto quello che ho detto l’altro giorno, forse il “poco sveglio” 12:42 arriva a capire (dubito, ma ci provo):
    Il “positivo” è tale perchè un test FASULLO o INATTENDIBILE dice che c’è qualche frammento di virus, ma avere un frammento di virus non vuol dire essere malato, perchè la carica virale, cioè quella quantità di virus che può generare la MALATTIA, è bassissima.
    I test, sia il tampone sia il sierologico, sono inattendibili perchè il primo AMPLIFICA (tramite PCR) il virus (quindi volendo si può arrivare a dire SEMPRE che c’è tanto virus! basta continuare l’amplificazione!), il secondo rileva immunoglobuline IGM IGG che in nessun modo sono legate ESATTAMENTE e SOLO al covid!…

    Se leggi qualche vecchio esame del sangue troverai forse gli indicatori igg-igm, quindi cosa vuol dire??!? o che il covid esiste da decenni, oppure che igg-igm non è specifico covid19! semplice no?

  • x pino

    Dopo aver letto attentamente e riflettuto (cosa che mi ha preso circa 4 microsecondi) sono giunto a questa conclusione, mi spiace per mia nonna ma secondo me non sei buono neppure per fare il brodo.

  • un saluto alla nonna di trollolollo che ha tutta la mia compassione, purtroppo non tutto riesce bene nella vita e lui ne è la prova. Come sempre, argomenti zero, offese gratuite a mille! il vuoto spinto: trollolol e compagnia.
    E pensare che ho scritto cose abbastanza precise.. Chiaramente sono troppo per uno come lui che si sente obbligato a rispondere pur senza sapere cosa dire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.