Coronavirus: nuovo caso di contagio nel salernitano. Ecco dove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un nuovo caso di contagio al covid19 in provincia di Salerno è stato accertato questa mattina nei laboratori dell’ospedale Ruggi di Salerno, si tratta di un residente a Cava dei Tirreni. Il caso è emerso dagli 81 tamponi processati in mattinata. Ieri sera, sempre al Ruggi, 235 i tamponi processati con nessun caso di contagio rilevato.

L’uomo – riferisce l’Asl – è risultato positivo al tampone che gli era praticato in quanto  collega di lavoro  di un positivo di Avellino di un paio di giorni fa. Un altro collega cavese del positivo di Avellino, sottoposto anch’egli a tampone, è risultato invece negativo. L’uomo è in buone condizioni e si trova al proprio domicilio.

IL SINDACO DI CAVA DE’ TIRRENI SERVALLI SCRIVE: “Cari concittadini, abbiamo un caso di Covid 19 nella nostra città. Si tratta di un giovane asintomatico, in buone condizioni, che ha avuto contatti con un positivo di Avellino. I protocolli sono stati attivati. Resta necessario il rispetto di tutte le norme previste e la massima prudenza per poter svolgere le nostre attività”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.