Emergenza Covid: al Comune di Battipaglia 310 mila euro per adeguamento scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ pari a trecentodiecimila euro la somma stanziata dal Ministero dell’Istruzione in favore del Comune di Battipaglia e prevista nell’ambito del “Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)”.

Detta somma,  richiesta a seguito della partecipazione dell’Ente all’avviso pubblico, prot. n. AOODGEFID/13194 del 24 giugno, u.s., e con successiva valutazione positiva dello stesso, consentirà di adeguare e adattare funzionalmente gli spazi e le aule didattiche in relazione all’emergenza sanitaria da Covid19.

Trattasi, in buona sostanza, di un finaziamento rientrante nei fondi strutturali europei, il cui importo complessivo stanziato in favore della Regione Campania è pari ad euro 31.139,000,00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.