Furto di pneumatici: la polizia arresta due persone a Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nella decorsa notte, in Cava de’ Tirreni, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza – Sezione Volanti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato due uomini, V.G di anni 41 e D.A.G. di anni 51, originari di Napoli, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, sorpresi a compiere un furto di pneumatici su un’autovettura parcheggiata in località San Lorenzo.

Gli agenti, allertati da alcuni residenti della zona, giungevano tempestivamente sul luogo e bloccavano i due uomini segnalati, che alla vista dei poliziotti avevano tentato di allontanarsi a bordo di un’autovettura, precedentemente noleggiata presso un’agenzia del napoletano.

Dai controlli effettuati e dalla successiva perquisizione personale e veicolare, gli agenti rinvenivano due sollevatori per auto, una chiave a croce e due cacciavite –  attrezzi abitualmente utilizzati per lo smontaggio degli pneumatici auto -, che venivano sottoposti a sequestro.

A carico dei due uomini sono state avviate anche le procedure per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Cava de’ Tirreni. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei poliziotti del Commissariato di P.S. in merito ad alcuni episodi recentemente avvenuti in città con le medesime modalità esecutive, che potrebbero essere stati commessi dagli stessi soggetti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. vabbè possono sempre andare s Salerno, nell’agronocerino o nella piana del Sele.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.