Il Covid-19 torna a far paura nel Salernitano: 5 casi, record di positivi da aprile

Stampa
Il Covid-19 torna a far paura nel Salernitano: sono 5 i casi che si registrano complessivamente. Due in città: si tratta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di un amico del barista del Carmine e di un commerciante di latticini della zona orientale.
Gli altri positivi ad Angri, San Valentino e un’anziana di Casal Velino ora a Napoli. Da fine aprile non si registravano tanti contagi. Negativo il tampone effettuato al giovane che temeva di essere stato contagiato dopo il test sierologico.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Minimizzano, per ora ci becchiamo la musseruola nei posti chiusi ….sperando che non si continua a far finta di nulla o pensare che sia un bluff….altrimenti ci troveremo in autunno di nuovo chiusi in casa.

  • 5 casi, un record. Vi ringrazio per le perle di buonumore che ci regalate quotidianamante. Attendo con ansia le offese dei ribusciati

  • ma allora ci fate o ci siete? dovete dire il nome dell’attività per tutelare i cittadini da eventuali contaggi.Il locale deve essere chiuso e sanificato , questo è stato fatto??Possiamo avere il diritto, noi che siamo della zona e compriamo latticini di sapere se siamo andati in questo locale, senza fare allarmismi, si o no?????

  • Che scoop!!! 5 nuovi casa da Aprile… su quanti abitanti??? Nel salernitano oltre 1 milione di abitanti. In tre mesi e mezzo… Complimenti! Premio Pulitzer è vostro, lo avete già in tasca. Sempre che prima non vi facciano una bella denuncia per procurato allarme. A cui seguirà una giusta chiusura del vostro sito. Commenti a parte, mi chiedo con quale coraggio possano pubblicarsi notizie di tal fatta. Notizie… parole grosse. 5 nuovi casi!!! Adesso ci andiamo a nascondere. Vergognatevi. Vergognatevi. Vergognatevi. Non vi faccio la differenza tra contagiati, moribondi, asintomatici, ricoverati in terapia intensiva, deceduti, falsi positivi e falsi negativi, perchè sarebbe un discorso troppo ato per voi. Persino aulico. Ed anche troppo onesto.

  • Questo terribile Wairaus ci sterminera’, finirà la razza umana !
    Io però con il mio kit di sopravvivenza brevettato da burionE e barbara d’urso e certificato da megaloman e fiorello mi salvero’ :scappo sulla luna e come atterro mi metto a cantare beotamente beeeeeella ciao e a battere le mani come una foca impazzita, così il Wairaus scappera’, parola di museruolO for ever.

  • Quando Runner prenderà il Covid andrà a piedi al santuario sperando di salvarsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.