Il Covid-19 torna a far paura nel Salernitano: 5 casi, record di positivi da aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il Covid-19 torna a far paura nel Salernitano: sono 5 i casi che si registrano complessivamente. Due in città: si tratta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di un amico del barista del Carmine e di un commerciante di latticini della zona orientale.
Gli altri positivi ad Angri, San Valentino e un’anziana di Casal Velino ora a Napoli. Da fine aprile non si registravano tanti contagi. Negativo il tampone effettuato al giovane che temeva di essere stato contagiato dopo il test sierologico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Minimizzano, per ora ci becchiamo la musseruola nei posti chiusi ….sperando che non si continua a far finta di nulla o pensare che sia un bluff….altrimenti ci troveremo in autunno di nuovo chiusi in casa.

  2. 5 casi, un record. Vi ringrazio per le perle di buonumore che ci regalate quotidianamante. Attendo con ansia le offese dei ribusciati

  3. ma allora ci fate o ci siete? dovete dire il nome dell’attività per tutelare i cittadini da eventuali contaggi.Il locale deve essere chiuso e sanificato , questo è stato fatto??Possiamo avere il diritto, noi che siamo della zona e compriamo latticini di sapere se siamo andati in questo locale, senza fare allarmismi, si o no?????

  4. Che scoop!!! 5 nuovi casa da Aprile… su quanti abitanti??? Nel salernitano oltre 1 milione di abitanti. In tre mesi e mezzo… Complimenti! Premio Pulitzer è vostro, lo avete già in tasca. Sempre che prima non vi facciano una bella denuncia per procurato allarme. A cui seguirà una giusta chiusura del vostro sito. Commenti a parte, mi chiedo con quale coraggio possano pubblicarsi notizie di tal fatta. Notizie… parole grosse. 5 nuovi casi!!! Adesso ci andiamo a nascondere. Vergognatevi. Vergognatevi. Vergognatevi. Non vi faccio la differenza tra contagiati, moribondi, asintomatici, ricoverati in terapia intensiva, deceduti, falsi positivi e falsi negativi, perchè sarebbe un discorso troppo ato per voi. Persino aulico. Ed anche troppo onesto.

  5. Questo terribile Wairaus ci sterminera’, finirà la razza umana !
    Io però con il mio kit di sopravvivenza brevettato da burionE e barbara d’urso e certificato da megaloman e fiorello mi salvero’ :scappo sulla luna e come atterro mi metto a cantare beotamente beeeeeella ciao e a battere le mani come una foca impazzita, così il Wairaus scappera’, parola di museruolO for ever.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.