La Campania vieta vendite promozionali prima dei saldi, commercianti d’accordo

Stampa
Le associazioni di categoria hanno accolto favorevolmente la modifica al testo unico sul Commercio approvata dal Consiglio regionale della Campania: stop alle vendite promozionali nei trenta giorni che precedono la stagione dei saldi.  Si tratta di una norma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che ha messo d’accordo tutti i rappresentanti del settore perché “costituisce una tutela contro operazioni selvagge e concorrenza leale”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora non vi lamentate,gli introiti sono sufficienti anche se molti comprano online con risparmio e qualità.

  • Invito tutti a non comprare… né prima… né durante i saldi…. w il commercio on line

  • Non c’entro niente col commercio,mai avuto a che farci,sono solo un disoccupato.
    Però a voi PIDOCCHI vi piace farvi la passeggiata davanti alle vetrine,magari incontrando
    i vostri amici(altri pidocchi)ad ostentare il vostro telefonino,o magari a sparare scorreggine di dove siete stati a cena?Ma alla luce di quelle vetrine(che vi fanno da palcoscenico)alle spese di quei negozi
    come ci partecipate ONLINE?Pidocchi,siete solo dei pidocchi!

  • Il problema e ‘ sicuramente anche i costi di gestione di un negozio troppo alti,tra affitto,tasse e sltre spese ovviamente da una parte si deve rientrare,se poi a questo va aggiunto la crisi economica generale poi accentuata ancor di piu dal covid,la gente purtroppo non ha soldi da poter spendere.

  • Se hanno comprato il telefonino … l’avranno fatto presso un commerciante…o no?
    Ma al netto di quanto sopra resta grave la situazione e se un lavoratore in cassa integrazione non spende tutto il circuito ne risente.
    Meditate commercianti: quando un operaio sciopera x il salario o per il posto di lavoro partecipate ai cortei e protestate.
    Se un lavoratore guadagna…. spende!!!!

  • Magari pidocchio ci sarai tu,io compro qui a Salerno, da quelli che pagano le tasse a Salerno
    e non faccio il signore senza soldi andando a “scardare su internet”.Per quanto riguarda scioperi,proteste ,manifestazioni e via dicendo ne so qualcosa,sia io che la mia compagna
    condannati alla disoccupazione da un fallimento pilotato di una s.p.a. di Salerno.Qualche com
    merciante allora l’ho visto,tastiere di computer no.Giusto per informazione se vai su e-bay o su
    amazon i telefonini puoi pagarli di meno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.