Piazza Libertà pronta nel 2021, Rainone: corsa contro il tempo, più uomini e mezzi

Stampa
Slitta al 2021 la consegna definitiva di Piazza della Libertà a Salerno. A cuasa dei mesi di lockdown c’è stato un inevitabile rallentamento nella tabella di marcia dei lavori. Ma l’impresa Rainone assicura – come scrive il quotidiano “Il mattino” – che è iniziata una corsa per completare le opere, dopo la ripartenza, utilizzando più uomini e più mezzi.
Da realizzare ancora i parchi a goccia e il giardino. «Sarà il nuovo simbolo di Salerno nel mondo», garantiscono i costruttori. Attualmente sono impegnati 40 operai, che lavorano nel rispetto delle normative anti Covid-19.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Runner, verace,adesso con i vostri fantastici commenti scatenate l’inferno…

  • A volte si ironizza , si considera l’opera come una delle tante ma potrebbe cambiare il destino della città.

  • La Sagrada Familia di Salerno… ovvero.. un gran bel Babà deluchiano per pochi ma incompiutamente inutile alla Città.

  • La piazza non si potrà dire completa senza aver installato almeno 2 distributori di maalox, pensate ai poveri rosicanti che dolori….

  • Ecco Trollolol che si e venduto il voto per un posto nelle partecipate ed ora deve dire che va tutto bene che vive a Montecarlo e dal suo balcone vede il gran Premio di F1
    Altrimenti gli tagliano lo stipendio Viva la liberta di poter dire che e un CESSENT e non dover aver paura di dire che viviano in una citta ridotta a pattumiera che non esistono servizi
    ma purtroppo abbiamo quelli che so sono venduti il volto e chest e

  • x Francesco

    Si tranquillizzi, ridicolizzare voi fasciosalvinioti è una missione sacra, lo faccio gratis.

  • Sappiamo tutti benissimo che anche questa sarà una data che verrà procastinata al 2022, 2023, 2024…e lo dico con molto rammarico perchè non vedo l’ora completino questa opera, che bella o brutta, e a me non entusiasma, deve essere nel più breve tempo possibile portata a termine.

  • trollol ma cosa centra salvini con Salerno. Per caso salvini è stato sindaco di Salerno riducendo la città a quello che è? Putroppo a voi basta costruire un palazzo una fontana e siete felici e contenti. Non tutti siamo salernitani provincialotti come te. Si vede che l’edilizia popolare ha avuto il suo effetto. Ah!: poi tu sei uno di quelli che attacca sempre la lega che non centra una beneamata mazza con le opere pubbliche di una città gestita dal pd. Qualora non l’avessi capito il fascismo è morto e sepolto anni or sono, e pensa un po gli elettori della lega sono anche tuoi amici. Fai un po tu!

  • Ultimi colpi di coda di chi non si rassegna all’evidenza. Non si negano le tante disfunzioni di Salerno in quanto città. Ma indicatemene qualcuna che non ne ha, anche se fra le più rinomate. Ciò non toglie che una importante area cittadina sta cambiando volto rispetto al degrado in cui era stata tenuta per decenni. Ora i lavori stanno per essere portati a compimento. È inutile evocare ancora slittamenti al 2022, 2023, 2024 ….

  • “gli elettori della lega sono anche tuoi amici”

    Non frequento certa gente, ho una dignità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.