Porto di San Marco: avviata manifestazione d’interesse per aree non in concessione

Stampa
Il Sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, ha emanato l’Ordinanza n. 30 del 15/07/20, che  mira alla riorganizzazione delle aree e degli specchi d’acqua non in regime di concessione demaniale marittima del porto di San Marco. L’atto stabilisce di assegnare tali aree ad esercenti di attività con sede a Castellabate, al fine di assicurare la fruizione in sicurezza degli spazi, di garantire l’ordinato svolgimento delle operazioni sul porto e di evitare eventuali gestioni abusive dei tratti di banchina liberi da concessione, in linea con quanto stabilito alla Regione Campania con ordinanza n. 61 dell’8/07/20.

Verranno, a tal fine, raccolte le manifestazioni di interesse che gli interessati dovranno compilare e trasmettere all’Ufficio Governo del Territorio e Demanio, protocollando la documentazione necessaria, riportata nel modello di domanda allegato all’Ordinanza, entro le ore 13 del 22/07/2020. Il Sindaco, Costabile Spinelli, dichiara in merito all’organizzazione:

«Avevo già formulato da tempo istanza alla Regione Campania per la disciplina di queste aree, oggi con l’Ordinanza riusciamo ad avviare la manifestazione di interesse rivolta agli operatori economici locali per la gestione di tutte le aree prive di concessione, al fine di assicurare una corretta fruizione del porto di San Marco e di fornire una valida opportunità in questo difficile momento che anche questo settore sta attraversando».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.