Restyling della villetta comunale Iuliano a Castel San Giorgio: il Comune cambia le giostrine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un nuovo volto sarà donato alla villetta comunale “Iuliano” di Castel San Giorgio. Saranno sostituite le giostrine nel parco giochi adiacente alla villetta comunale Iuliano. È quanto approvato dalla Giunta Comunale lo scorso 9 luglio con la delibera numero 138.

Il restyling dell’area prevederà la sostituzione delle giostrine danneggiate. Saranno installati quattro nuovi giochi a molla, una giostra a divanetto, un gioco Saturno costituito da due torri, un ponte, un’arrampicata, un’altalena e una sartia.

Prevista anche l’installazione di un gioco per i bambini. Continua l’impegno del primo cittadino Paola Lanzara atto a realizzare interventi a favore dell’inclusione dei bambini disabili. La settimana scorsa, infatti, è stata installata una giostrina per disabili, donata da un privato, nel parco giochi della frazione Santa croce di Castel San Giorgio.

L’intervento di restyling prevedrà anche la sostituzione della pavimentazione rovinata. Le giostrine saranno sostituite nel più breve tempo possibile, rassicurano la giunta comunale e il primo cittadino di Castel San Giorgio, l’avvocato Paola Lanzara, affinchè possano essere fruibili e a disposizione dei bambini già nel periodo estivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.