Salerno: videosorveglianza in via Plateario per contrastare l’inciviltà

Stampa
In una nota inviata in redazione il Consigliere Comunale Horace Di Carlo informa che “dopo numerose riunioni, sopralluoghi e pareri tecnici, nell’intera zona percorsa da via Plateario, precisamente secondo ingresso della Stazione Metro di Via Pietro del Pezzo, sarà installato un sistema di video sorveglianza nonché saranno allocati appositi dissuasori, il tutto per contrastare diversi fenomeni di inciviltà e bullismo con conseguenti danni sia al patrimonio pubblico che al sacrosanto diritto alla quiete pubblica”.

Il Consigliere Di Carlo – si legge – “coglie l’occasione per ringraziare dell’impegno profuso alla risoluzione di tale problematica più volte lamentata dai residenti della zona, il sindaco Vincenzo Napoli, l’Assessore De Maio, ed i responsabili dei rispettivi uffici competenti,  Geometra Francesco Mastrocinque e Geometra Luigi Pinto”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Telecamere ovunque, chi non ha nulla da nascondere non ha paura di essere controllato. Telecamere ovunque

  • Perché prendete in giro i cittadini?

    Sul corso decine di telecamere, eppure motorini e scooter a tutte le ore del giorno e della notte…. Sabato notte….
    Parking Feltrinelli, Bankitalia parking per SUV,
    Traversa Conforti parking per Smart ecc ecc

    Città allo sbando senza speranza

  • sto Pino ‘ proprio un coglione. le forze dell’ordine devono guardare per individuare i reati. Coglione

  • dalla bocca di anonimo escono solo coglioni, come si vede! ne è piena

  • sei il solito che parla solo di coglioni? sei esperto da quello che leggo, ne conosci e ne pratichi tanti, vero? Lo capisci che il senso era un altro? puoi mettere tutte le camere che vuoi, ma se poi quando chiami le ff.oo. la risposta è “non abbiamo pattuglie”, allora l’unica cosa che ottieni è un bel filmino.
    Chissà se così la pappa pronta è piu chiara pure per uno del tuo livello intellettivo..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.