Strade Sicure: il Sindaco di Salerno riceve il Comandante Reggimento Guastatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha ricevuto questa mattina a Palazzo di Città il Col. Umberto Curzio, Comandante del XXI Reggimento Genio Guastatori, in visita in qualità di Comandante del Raggruppamento Campania, unità impegnata nell’operazione Strade Sicure Covid 19 e Terra dei Fuochi con un contingente di 1200 persone dislocate sul territorio regionale.

I militari del Reggimento sono presenti nella nostra città dallo scorso 21 marzo con tre pattuglie dinamiche impegnate in particolare nel controllo del rispetto delle norme di contenimento del Coronavirus.

L’incontro presso la casa comunale è stata un’occasione per un confronto mirato ad acquisire il polso della situazione sul territorio salernitano e valutare eventuali ulteriori esigenze di controllo, oltre che per ringraziare i militari che operano nelle strade cittadine per il difficile e fondamentale lavoro svolto in questi mesi di emergenza sanitaria.

Foto di archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.