Alma Salerno: Giovanni Galluccio ancora granata: rinnovato prestito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovanni Galluccio vestirà la maglia granata anche la prossima stagione: trovato l’accordo con il Real San Giuseppe

Un’altra conferma eccellente per l’Alma Salerno di patron Marco Bianchini: il sodalizio granata ha trovato l’accordo con il club partenopeo per il rinnovo del prestito di Giovanni Galluccio, giovane laterale di origini napoletane.

Il calcettista, cresciuto tra Napoli e Real San Giuseppe, non vede l’ora di prendere parte al prossimo torneo: “Sono estremamente felice per la riconferma, non vedo l’ora di potermi tornare ad allenare all’ombra del Pala Tulimieri. Ringrazio il direttore generale Antonio Peluso e il presidente Marco Bianchini per la fiducia accordata – spiega il giovane Galluccio – spero di fare bene insieme ai miei compagni di squadra, sotto le direttive del nuovo tecnico Marcelo Magalhaes”.

La società Alma Salerno ringrazia il sodalizio caro a patron Antonio Massa e il dg Stefano Salviati per il buon esito della trattativa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.