Covid, 5 positivi. Contagiata anche la moglie del barista al Carmine

Stampa
Stamattina ci sono 5 persone risultate positive al Covid: 3 appartenenti alla zona di Agropoli e Capaccio collegati al caso dell’autista di capaccese recatosi al San Leonardo tre giorni fa (si tratterebbe di moglie, genero ed un amico del figlio), 1 positivo a Salerno (la moglie del barista della zona Carmine ma non quello collegato alla dipendente della Banca) e poi 1 cittadino di nazionalità Bengalese, sempre a Salerno.
Intanto continuano i controlli sui contatti per circoscrivere rapidamente l’eventuale diffusione del contagio a pareti ed affini dei positivi: altri 25 tamponi sono stati fatti a persone entrare in contatto con il barista del rione Carmine ed altri 20 tamponi eseguiti sui contatti prossimi al caso di Capaccio-Agropoli.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedete a Runner,pinucciio bello,Antonello 70 Vongola Verace E altre repliche con copia incolla ,tipico delle persone ignoranti ,sai come saranno contenti..

  • Perché non si prendono precauzioni visto gli ultimi casi accertati? Prima si è chiuso tutto Per molto meno….

  • per il cretino anonimo: e quindi? un positivo: che dobbiamo fare? è ricoverato? è morto? è grave? da quanto mi risulta sono asintomatici e stanno a casa, e nessuno di questi “positivi” è in pericolo di vita.
    ti ripeto qui:
    Il “positivo” è tale perchè un test FASULLO o INATTENDIBILE dice che c’è qualche frammento di virus, ma avere un frammento di virus non vuol dire essere malato, perchè la carica virale, cioè quella quantità di virus che può generare la MALATTIA, è bassissima.

    I test, sia il tampone che sierologico, sono inattendibili perchè il primo AMPLIFICA (tramite PCR) il virus (quindi volendo si può arrivare a dire SEMPRE che c’è tanto virus! basta continuare l’amplificazione!), il secondo rileva immunoglobuline IGM IGG che in nessun modo sono legate ESATTAMENTE e SOLO al covid!…

  • Caro amico delle 14:17, mi dispiace per il tuo disagio e hai tutta la mia solidarietà. Prima o poi capirai che non si può rimanere a casa per tutta la vita con la paura di morire. Quel giorno, sarà un giorno bellissimo e, finalmente, non sentirai più il bisogno di offendere persone che nemmeno conosci. Saluti

  • Runner ma nemmeno vuol dire che uno è autorizzato a fare come se non fosse accaduto nulla.Non dico che non bisogna più vivere ma un minimo di precauzioni sicuramente non guasterebbero 😉

  • Vuoi spiegare bene cos’è la PCR,IGM E IGG caro tuttologo?…ma cerca di interpetrare bene quello che leggi su google,se no fai solo brutte figure

  • 22:01 chi vuole puo informarsi. Io a uno come te, saputello insultante a vuoto, non dico nulla, perchè già da come scrivi si nota l’ignoranza e il pregiudizio. Arrangiati. Ho dato spunti a chi ha la curiosità e interesse a conoscere la verità, o almeno altri aspetti. Sei un idiota poi, visto che semplicemente parli a vanvera cercando di sminuire le cose secondo il tuo piccolo mondo. Su google forse sei tu che ti informi, ma neppure a quello arrivi, ti basta il post su instagram.
    Se tu avessi qualcosa da dire nel merito, o se tu conoscessi lontanamente qualcosa sul tema, avresti già detto e spiegato pacatamente la questione. Quindi è chiaro che non sai nulla e sei pagato solo per creare confusione nei forum e per screditare tutto quello che non è imposto dai corrotti oms.
    Ti saluto, caro nientologo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.