Domani 17 Luglio incontro a Pellezzano “Dalle Imprese al Territorio di Eccellenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto a Pellezzano per l’incontro dal titolo “Dalle Imprese al Territorio di Eccellenza. Vivibilità, sostenibilità, sviluppo”, che si terrà domani venerdì 17 Luglio, alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare “Aldo Moro” del Comune di Pellezzano. L’introduzione è affidata al Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, che illustrerà ai partecipanti la partecipazione al Premio “Eccellenza Italiana” che ogni anno si tiene a Washington DC, collocando il Comune di Pellezzano tra le migliori amministrazioni a livello Nazionale.
Interverranno: Alfonso Andria, Presidente del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali – Ravello; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente del Consiglio Generale della Fondazione “UniVerde”; Roberto Pellegrino, Editore di “The Map Report”; Lucia di Mauro, responsabile commerciale estero dell’azienda “IASA srl”; Carlo de Iuliis, Plant Manager di Cartesar, vicepresidente Nazionale di “Assocarta Confindustria”. Il dibattito verrà moderato dal prof. Massimo Lucidi, giornalista e ideatore del “Premio Eccellenza Italiana”.
Ai giornalisti presenti, che seguiranno il dibattito verrà offerto un cadeau dell’Azienda “Iasa”, leader nella produzione di tonno e di altri prodotti ittici in scatola o in vetro. Nel rispetto delle normative per il contrasto all’emergenza sanitaria i posti saranno limitati e contingentati rispetto alla capienza della sala.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.