Febbre misurata a casa dagli studenti, presidi salernitani scettici: “Troppi rischi”

Stampa
Sono molto scettici i presidi degli istituti salernitani in merito alla indicazione, arrivata dal Ministero del’Istruzione nell’ambito del piano anti Covid, della misurazione della febbre a casa da parte degli studenti prima di entrare a scuola. Questa direttiva – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lascia molto perplessi perché ci sarebbero troppi rischi dovuti al  fatto che non tutte le famiglie sono attente. Sarebbe necessario, invece, istituire il registro dell’autocertificazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma siii, chiudiamo tutto per sempre, a che serve vivere e uscire di casa? la scuola poi, tutto inutile, ci sta il webbo ‘o smartuorching. tutti sul divanoo. chiudete tutto. museruole obbligatorie pure in casa. meglio un poì di sicurezza in più, no??
    Momento serio: lo dico da tempo ormai, il covid non è virus respiratorio, ma cerebrale..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.