Nel Salernitano tre nuovi positivi ai tamponi: due a Capaccio, uno ad Agropoli

Stampa
Ci sono tre nuovi casi di positività al Covid-19 nel Salernitano e, più, specificamente, due sono stati riscontrati a Capaccio Paestum e uno ad Agropoli. Gli esami dei tamponi effettuati nei giorni scorsi- come riporta il sito web infocilento.it – hanno sancito il contagio al virus da parte di tre soggetti, che facevano parte della catena di contatti del 58enne di Capaccio Paestum risultato infetto. Stamattina è arrivato l’esito degli esami effettuati la scorsa settimana. Complessivamente sono stati effettuati otto tamponi effettuati. Per tre di loro è stato accertati il contagio. Tutti erano già in isolamento.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nientedimenoche 2 casi e Capaccio ed uno ad Agropoli? Beh cari miei, io suggerirei di fare una zona rossa fino a Maratea, anzi, per essere sicuri, fino a Lampedusa. La prudenza non è mai troppa. Poi, dato che ci siamo, prorogherei lo stato di emergenza fino al 4000 e nominerei Conte Re d’Italia.

  • Runner ,sempre più convinti a votare De Luca visto Che ci stanno personaggi come te pericolosamente in giro

  • Credimi vedere la matrice di tali idiozie nell’odio contro De Luca, mi viene voglia di votarlo per la prima volta.

  • 14:31, bravo! così morirai sul divano felice! ovviamente museruolato, guantato e disinfettato.
    Per tua conoscenza, siamo in tanti a pensarla diversamente da voi foche cantanti, ma l’unico problema è che voi siete lo strumento, dei burattini, nelle mani di speculatori e non lo capite.
    A marzo .. “sono solo due settimane di blocco, SOLO per decongestionare i PS”! … stiamo a luglio inoltrato, e i babbei ancora non si sono svegliati.
    Muori sul divano, ma fai presto, altrimenti arriva il covid e … ti uccide! (chissà se capisce il giochetto!)

  • a leggere Anonimo e X Anonimo si capisce la cretinaggine dei mascherati. Infatti parlano senza senso: **nessuno** ha criticato Deluca, né tantomeno lo ha nominato! né l’articolo né Runner! ma i cretini ragionano da bravi sudditi, capiscono solo il bastone e la carota, e quindi si manifestano come bravi babbei mascherati seguaci del loro duce. Poi del virus non hanno capito nulla, ma che importa?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.