A San Cipriano Picentino il libro di Sabrina Sica, “Sei una cosa che non so raccontare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Appuntamento con la poesia sabato 18 luglio a San Cipriano Picentino per la presentazione di “Sei una cosa che non so raccontare” (Dueinfo edizioni), il primo lavoro letterario della giornalista Sabrina Sica. Quaranta testi scritti in altrettanti giorni di quarantena a cavallo tra i mesi di marzo e aprile, in piena emergenza Covid-19. Storie e racconti dei giorni passati in casa ad aspettare la libertà (leggi la recensione in basso).

Dalle 20 e 30, nella suggestiva cornice del parco di Villa Cioffi, l’introduzione a cura di Anna Bisogno, giornalista e docente di Storia e Linguaggio radio e televisione all’Università Roma Tre alla presenza dell’autrice.

La serata sarà animata dalla lettura di alcuni brani del libro da Germana Giardullo e Antonio Sica, con l’accompagnamento musicale del violino di Noemi Di Giacomo mentre l’artista Stefano Santoro, in art Mc Nenya, sarà impegnato nella realizzazione di una tela. Nello spazio all’aperto saranno messi in mostra gli scatti del fotografo salernitano Alfonso Maria Salsano.

L’evento, che si concluderà con un piccolo rinfresco, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, è organizzato dalla Pro Loco di San Cipriano Picentino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.