Amalfi si fa bella: proseguono le opere di manutenzione, completati nuovi lavori a Valle dei Mulini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I lavori voluti dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Daniele Milano, hanno previsto la sistemazione della pavimentazione di via Leone Comite Orso, una pedonale molto frequentata da trekker e solitamente da studenti che raggiungono licei, oltre che dai cittadini residenti.

L’appalto comprendeva anche listellatura delle scale di Via Paradiso e di alcuni muretti nella zona Madonna del Rosario dove in precedenza si era già intervenuti a rifare tutte le pavimentazioni.

L’Amministrazione ha già appaltato anche i lavori in salita dei Patroni al termine dei quali si completerà la sistemazione dell’intera direttrice che dal centro di Amalfi giunge sino al confine comunale con la Valle delle Ferriere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.