Appello lavoratori ex Bros a De Luca, così non viviamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gli 800 lavoratori ex Bros assunti ad Avellino, Benevento e Salerno chiedono un incontro urgente con il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca per definire l’ indennità di trasferta ed il buono pasto.
Gli ex Bros che lavorano nelle tre province sono tutti residenti tra Napoli e provincia, e percorrono fino a 200 km al giorno per recarsi sul posto di lavoro.
“Con 1050 euro al giorno, da cui bisogna sottrarre le spese di viaggio ed il vitto – dice Aminto Cesarini, di Edn (“Eurodisoccupati napoletani”), da cui proviene una parte degli ex partecipanti al progetto Bros -. non ce la fanno a vivere. C’ è chi deve arrivare a Grottaminarda, a circa 100 km da Napoli, con pullmini organizzati per il trasporto. Con otto ore di lavoro, bisogna provvedere ad una refezione. In tasca, restano poco più di 500 euro, che non bastano a vivere”.
Gli 800 Bros di Avellino, Benevento e Salerno, che si aggiungono ai 1200 assunti a Napoli, sono stati assunti a Settembre 2019 e devono compiere un periodo di sei mesi di prova prima del contratto a tempo indeterminato. . (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tranquilli!!!!
    Adesso Pierino fa un incontro proficuo e risolve tutto tutto…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.